Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

Dior Plan de Paris, Anya Taylor-Joy musa della collezione make-up Autunno 2024 

Anya Taylor-Joy Dior Plan de Paris
Dior Beauty ha svelato la collezione make-up in edizione limitata per l’Autunno 2024 Plan de Paris. Volto della campagna l’attrice Anya Taylor-Joy, brand ambassador della maison.

Quest’autunno, Dior celebra i luoghi emblematici della capitale francese che hanno segnato la storia della Maison. Per l’occasione, il motivo couture Plan de Paris veste i prodotti iconici del make-up Dior, con nuove tonalità in edizione limitata e finish spettacolari che rendono omaggio alla Ville Lumière. La collezione Dior Plan de Paris è una vera e propria lettera d’amore a Parigi.

Dior Plan de Paris, la campagna make-up Autunno 2024 con Anya Taylor-Joy

Musa della campagna Dior Beauty Autunno 2024 è la brand ambassador Anya Taylor-Joy che presenta i quattro look della nuova collezione make-up ispirati alle strade più note e ai punti più iconici di Parigi, ripercorrendo le tracce della storia di Dior.

Dior Plan de Paris, il make-up Autunno 2024
Anya Taylor Joy con il Look Look 30 Montaigne – foto: Dior Beauty – wondernetmag.com

I look dell’attrice sono curati da Peter Philips, direttore creativo e dell’immagine di Dior Makeup, e spaziano da uno sguardo evidenziato da un ombretto blu di forte impatto alle più classiche labbra rosse e smalto iridescente. Scopriamoli insieme.

I quattro look della collezione, omaggio a Parigi

Il primo è il look Champs-Elysées, ispirato al sole che tramonta sulla strada parigina più nota di tutte, a cui Christian Dior era particolarmente affezionato. Il look L’Étoile rende invece omaggio alla Place de l’Étoile, contraddistinta dalla sua atmosfera unica e trasformata dalla magia della notte.

Dior Plan de Paris, il make-up Autunno 2024
Anya Taylor Joy con il Look L’Étoile – foto: Dior Beauty – wondernetmag.com

C’è poi il look 30 Montaigne che celebra invece il mitico grigio della storica boutique Dior, un colore che incarna l’essenza di un’eleganza intramontabile. Ed è proprio in Avenue Montaigne che nel dicembre 1946 tutto ha avuto inizio. Passando davanti all’edificio, Christian Dior se ne innamorò e decise che sarebbe stato il luogo che avrebbe ospitato il suo atelier.

Dior Plan de Paris, il make-up Autunno 2024
L’astuccio couture di Dior Addict impreziosito dal motivo Plan de Paris – foto: Dior Beauty – wondernetmag.com

Il look Saint-Honoré, infine, è ispirato al cuore pulsante di Parigi. Qui Christian Dior trovò la celebre stella che lo incoraggiò a lanciare la propria Maison couture. 

Dior Plan de Paris, il make-up Autunno 2024
Anya Taylor Joy con il Look Saint-Honoré – foto: Dior Beauty – wondernetmag.com

Il cuore della collezione sono le versioni in edizione limitata dei prodotti iconici di Dior. Tra questi l’ombretto Diorshow 5 Couleurs, il rossetto Rouge Dior e il rossetto Dior Addict.

Dior Plan de Paris, il make-up Autunno 2024
La custodia di Cushion Dior Forever con le strade di Parigi – foto: Dior Beauty – wondernetmag.com

Il packaging di ogni prodotto della collezione Dior Plan de Paris rende omaggio alla Ville Lumiére con una decorazione ispirata ai monumenti più famosi di Parigi.

Articoli correlati

Gucci: Alia Bhatt è la prima Global Ambassador indiana della maison

Redazione Moda

Cat-eye makeup: tutti i segreti per sfoggiare occhi da gatta

Redazione Beauty

Balenciaga, la prima collezione Skiwear con abbigliamento e accessori da neve

Redazione Moda

Lascia un commento