Wondernet Magazine
Luxury

Barba Napoli, la campagna FW24 va dalla sartoria partenopea a Milano

Barba Napoli, la campagna FW24 racconta la storia del brand
Da Napoli a Milano, la nuova campagna di Barba Napoli Fall Winter 2024-2025 racconta l’evoluzione del brand di sartoria fondato nel 1965 da Antonio Barba.

Da Napoli a Milano, la nuova campagna di Barba Napoli Fall Winter 2024-2025 racconta l’evoluzione del brand. La campagna della maison napoletana narra dunque di un viaggio che è partito dalla sartoria partenopea, DNA del brand fondato nel 1965 da Antonio Barba. E porta in un appartamento dal sapore anni ‘70 nel centro di Milano, dove minimalismo e gusto industriale si esprimono anche attraverso l’arredamento. Il concept della campagna si è focalizzato proprio sull’evoluzione del brand.

Barba Napoli, la campagna FW24 racconta la storia del brand
La campagna FW24 di Barba Napoli ripercorre la storia del brand, da Napoli a Milano – wondernetmag.com

Dalle origini solide e tradizionali di Napoli, culla di cultura e artigianalità italiana, verso l’ambiente dinamico e creativo di Milano, simbolo di modernità e futuro. La nuova campagna rappresenta fedelmente un fil rouge che unisce il classicismo della sartoria napoletana e la frenesia di Milano, tessendo l’essenza di Barba Napoli. Il brand interpreta infatti il vestire contemporaneo con collezioni uomo e donna attuali e innovative. Un richiamo all’eleganza classica con qualità e contemporaneità.

Barba Napoli FW24

Le immagini della campagna raccontano la storia affascinante di una giovane coppia di artisti appassionati di design tipicamente Seventies, che vive in un appartamento signorile. Ambientati nel cuore della città meneghina, mostrano una collezione raffinata e cosmopolita, pensata per un pubblico internazionale che apprezza la qualità sartoriale e l’eleganza contemporanea.

Barba Napoli, la campagna FW24 racconta la storia del brand
Una delle immagini della campagna FW24 – wondernetmag.com

Gli scatti catturano l’energia di una città in costante evoluzione, simbolo del futuro che Barba Napoli abbraccia con entusiasmo attraverso cromatismi che raccontano i colori della città. Ovvero toni dal grigio alla grafite, sfumature di blu intenso e accenni di colori vibranti. La collezione FW24-25 si distingue per l’eleganza dei tessuti pregiati e l’attenzione ai dettagli artigianali, combinati con linee moderne e pulite che riflettono l’essenza del design milanese. Ogni capo infine è una testimonianza della qualità e della creatività della maison, capace di unire armoniosamente tradizione e innovazione.

Articoli correlati

Cruciani, la nuova e sofisticata capsule St. Moritz pensata per l’après-ski

Paola Pulvirenti

Anya Taylor-Joy per Tiffany, la versione moderna del glamour hollywoodiano

Redazione Moda

Dolce&Gabbana inaugura la sua prima boutique di Alta Gioielleria a Milano

Redazione Moda

Lascia un commento