Da Varese a Charleston: Privitera Eventi ha portato eleganza e raffinatezza Made in Italy negli Stati Uniti con le magiche ed esclusive Serre La Fenice.
Privitera Eventi, leader nel settore delle coperture scenografiche e dell’organizzazione di eventi, è sbarcata negli Stati Uniti. L’azienda italiana di Tradate in provincia di Varese ha compiuto un passo storico. L’azienda Snyder Events con sede negli States ha ricevuto la prima serra “La Fenice”. Questo ha sancito una super partnership lavorativa con il gruppo americano, segnando un significativo sviluppo nell’espansione internazionale dell’azienda.
Privitera è arrivata al mercato nordamericano grazie alla solida co-lab con Tara Guerard Soirée, la rinomata azienda di Event Planning e Design con sede a NewYork e Charleston. Così l’esclusiva serra modulare in ferro e vetro è diventata il fulcro di questa co-lab. Davvero l’ideale per eventi privati e matrimoni! La lavorazione meticolosa dei materiali, la cura per i dettagli e la ricerca della perfezione rappresentano maestria e passione dell’artigianato dell’azienda. Dunque eleganza e raffinatezza tutta Made in Italy!
Serra la Fenice di Privitera Eventi
Il primo allestimento della Serra La Fenice negli Stati Uniti risale allo scorso aprile. Presso la Hampton-Preston Mansion and Gardens, una delle più antiche strutture nella città di Columbia, South Carolina.
Caratterizzata da un’architettura riflettente che mira a rispecchiare la bellezza e la natura circostante, questa serra, inserita in contesti di massimo pregio, offre un’esperienza da favola. Le pareti trasparenti infatti filtrano e riflettono la luce del giorno e del tramonto, permettendo così di immergersi completamente nella magia della natura.
La sfida di Privitera è Ispirare e affascinare un nuovo pubblico, portando un tocco di eleganza e raffinatezza italiana in America. E in Italia? Le iconiche serre hanno partecipato sia al Festival di Sanremo sia a Milano Design Week. Si segnalano anche co-lab con maison del lusso come Brunello Cucinelli, Loro Piana, e il gruppo Kering. Tutti eventi valorizzati da uno spazio esclusivo, super glam ma anche attento alla sostenibilità.