Antonio Marras ha celebrato Forte dei Marmi con un evento esclusivo in boutique dove ha svelato la capsule di cinque caftani pezzo unico “Abbracciami Forte”.
Antonio Marras rende omaggio a Forte dei Marmi. L’abbraccio tra l’azzurro del mare e la leggiadra brezza estiva di Forte dei Marmi ha accolto l’esclusivo evento della maison sarda. Mercoledì 17 luglio il brand ha presentato alcune novità uniche presso lo store in via Spinetti 27/29. Forte dei Marmi è una località iconica che ha ispirato artisti come Carlo Carrà, intellettuali, industriali, nobili italiani e stranieri. Tutti rapiti e affascinati dal mare cristallino, dalla qualità della vita, dai giardini e dal verde incontaminato di Forte.
E Antonio Marras non ha potuto esimersi dall’onorare Forte dei Marmi: l’ha celebrata con un evento esclusivo dove ha presentato una capsule collection di cinque diversi caftani Pezzo Unico “Abbracciami Forte”.
Realizzati a mano con ricami ed intarsi, rispettando la tradizione sartoriale ed esprimendo l’estro creativo che contraddistingue il brand, i caftani sono veri e propri capi da collezione, ognuno dei quali racconta una storia.
Antonio Marras “Abbracciami Forte” a Forte dei Marmi
Inoltre il dehors dello store è stato allestito con la linea d’arredamento realizzata in co-lab con il brand di design Nodo Italia, presente in occasione di Milano Design Week 2024 all’interno del progetto allestitivo “Il mare dove non si tocca”. Gli arredi fra emozione e racconto hanno dunque contribuito a rendere l’atmosfera esterna conviviale e super accogliente, confermando il legame tra le due aziende Made-in-Italy.
Una selezione di sedute, tavoli e tappeti realizzati con Olyna, e cioè il nuovo filato man-made ad alta tecnologia. Questo materiale rispetta i più elevati standard di resistenza e sostenibilità ed è studiato per l’outdoor. Le intense tonalità del blu, colore del mare, del bordeaux e del beige, tanto care al designer sardo, hanno conquistato così l’aria leggera e salmastra della Versilia, presentando una serata unica e originale all’insegna della creatività firmata Antonio Marras.