Queen of the Colors è la nuova collezione estiva di Miss Bikini che celebra i cromatismi contemporanei con texture brillanti e lavorazioni d’autore!
Colorfull never ends nell’estate di Miss Bikini! Il brand beachwear ha scelto pennellate di cromatismi contemporanei e tocchi sfaccettati in equilibrio tra texture brillanti e lavorazioni d’autore per la proposta più vivace della sua collezione. All’insegna, naturalmente, del colore. Perché, se il segreto è tutto nei dettagli, lo stile è una questione di silhouette precise, tagli netti e fantasie accattivanti. In dialogo con un’anima color block, energica e vivace, pronta ad accompagnare la femminilità squillante del marchio.
La Queen of the Colors di Miss Bikini ha indossato la luminosità estiva brillando senza moderazione e giocando con quell’attitudine alla sensualità che non passa mai inosservata. E scegliendo particolari super inediti che dinamizzano il beachwear e i fuori acqua come uno statement dal forte impatto visual.
Miss Bikini SS24
Dunque in Miss Bikini SS24 via libera al macramè ma in tinte fluo, proposto con dettaglio a contrasto per bikini e abiti. Accanto le texture operate bicolor dall’irresistibile sapore wild su cui sbocciano maxi perle e maxi anelli in tartaruga. Approccio selvaggio inoltre per il tessuto a chiazze snakeskin i cui bagliori, in rame, in bronzo, in oro giallo, sono amplificati dagli inserti metallici.
Gli stessi che, intarsiati e martellati, in galvaniche oro e argento, dinamizzano i due pezzi in microfibra lucida, proposta con lavorazioni a trecce. Il beachwear delle dive da spiaggia si declina in bikini accesi da divertissement di laccetti e stringature in cui il fattore glamour è garantito dai riflessi iridescenti. Senza dimenticare poi la microfibra in tinta unita su cui una pioggia di strass e di microborchie in degradé sfumato assicura bagni di sole all’insegna del claim It’s your time to shine, per vivere un’estate da vera protagonista.