Wondernet Magazine
Fast Fashion

Shein Summer Ville, il pop-up store nel centro di Pescara per l’Estate 2024

Shein Summer Ville, il pop up a Pescara per l'estate 2024
Shein fa il suo ritorno a Pescara con il nuovo pop-up store Summer Ville dal 24 al 28 luglio. Qui l’eleganza senza tempo delle spiagge italiane prende vita!

Dopo il successo del Summer Tour 2024, Shein torna a Pescara con un nuovo, incredibile pop-up store che farà felici tutti gli amanti del brand di moda, lifestyle e beauty. Dal 24 al 28 luglio, il famoso marketplace animerà infatti le vie di Pescara e darà la possibilità di vivere un’esperienza di shopping unica, ma soprattutto fisica. Non è la prima volta che il marchio di fast fashion fa tappa in Italia.

Summer Ville di Shein a Pescara estate 2024
Shein Summer Ville pop-up a luglio 2024 a Pescara – wondernetmag.com

Infatti il pop-up tour del brand di moda e lifestyle ha già animato le principali città italiane, come Milano, Torino, Napoli, Roma e Catania proponendo temporary store esperienziali con una selezione di proposte cool e varie attività di intrattenimento. Si entra in un mondo di sole, mare e stile nell’esclusivo pop-up store estivo di Shein. L’eleganza senza tempo delle spiagge italiane prende vita di nuovo a Pescara! Aperto al pubblico da mercoledì 24 luglio fino a domenica 28 luglio, dalle 11.00 alle 20.00.

Shein Summer Ville Pescara

Summer Ville di Shein a Pescara rappresenta dunque la tappa finale del Summer Tour organizzato in co-lab  con Klarna, il brand di shopping service: quattro giorni di intrattenimento itinerante grazie a uno speciale van che ha proposto attività di beauty and make-up, animando le spiagge di prima di Rimini e poi di Pescara, dando un assaggio al pubblico prima dell’attesissimo negozio temporary.

Summer Ville di Shein a Pescara estate 2024
Summer Ville di Shein a Pescara è la tappa finale del Summer Tour organizzato in co-lab  con Klarna – wondernetmag.com

Il pop-up store non sarà solo uno spazio aperto al pubblico dedicato allo shopping, al divertimento e all’esplorazione delle ultime tendenze fashion, beauty e home, ma anche un luogo in cui le persone potranno rilassarsi e godersi una varietà di attività. Ci sarà una ruota della fortuna, dove si potranno vincere sconti e numerosi premi. Infine un beauty bar per sperimentare make-up look freschi per l’estate. La super chicca? Un chiosco per rinfrescarsi con bevande fresche, rilassarsi con gli amici in aree esterne ombreggiate e godersi esclusivi DJ set.

Articoli correlati

Uniqlo, la co-lab FW23 con Ines de la Fressange dallo stile parigino

Paola Pulvirenti

Ele Petrella x Shein, la capsule estiva firmata dall’influencer e star del web

Redazione Moda

“The Refined Rebel”: la collezione FW20 di H&M ispirata a David Bowie e a Violet Paget

Redazione Moda

Lascia un commento