Wondernet Magazine
MODA

Ferragamo inaugura un punto vendita nello store Isetan, il più famoso di Tokyo

Ferragamo inaugura uno spazio nello store Isetan di Tokyo
Ferragamo ha inaugurato un punto vendita all’interno del prestigioso store Isetan di Tokyo. In collezione la borsa Hug ideata in esclusiva per lo spazio retail.

Ferragamo ha aperto un nuovo spazio a Tokyo. La maison fiorentina ha inaugurato un nuovo punto vendita all’interno del department store Isetan a Shinjuku, il più prestigioso e famoso di Tokyo. Lo spazio rinnovato, già disponibile, è lussuoso e intimo. Dedicato alle collezioni donna ready to wear, calzature, accessori e borse, tra cui una in edizione super limitata in esclusiva per il grande magazzino.

Ferragamo inaugura uno spazio nello store Isetan di Tokyo
Il punto vendita Ferragamo nello store Isetan di Tokyo – wondernetmag.com

È la celebrazione di un percorso quasi centenario di Made in Italy fatto di costante innovazione, di design, di altissima capacità manifatturiera e di invenzioni sorprendenti. Da questi valori fondanti ha preso forma un progetto fatto di atemporalità, eleganza e calore raffinato, aperto anche alla sorpresa e alla sperimentazione. Il design di Isetan è intriso di un tocco super contemporaneo che esalta un’estetica moderna. Costruendo dunque un’eleganza che parla di oggi.

Ferragamo Isetan

La location presenta dei pannelli origami personalizzati con motivi che richiamano la lavorazione bugnato, ispirati alla boutique Ferragamo di Napoli. Calzature, borse, accessori e abbigliamento sono disposti lungo un percorso di scoperta. L’ heritage trova espressione e celebra la passione intatta per le calzature, esposte su ripiani in pietra chambolle esaltandone il design. Le borse, elementi distintivi, sono disposte su ripiani dal fondo in marmorino, mentre il ready-to-wear è disposto su un’appenderia freestanding in nikel con base in onice. Uno spazio dedicato alle iconiche borse Hug espone un modello in formato mini in edizione limitata creata in esclusiva per Isetan. Infatti la pelle in un elegante color barolo all’esterno è accoppiata all’interno in rosa Sakura come i fiori di ciliegio. I pannelli in marmo calacatta, con il logo del brand, fanno da sfondo alla collezione RTW, mentre i tappeti con motivi grafici verdi delimitano l’elegante ed esclusivo spazio.

Articoli correlati

Dolce & Gabbana: in arrivo una special collection con DJ Khaled

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton, la campagna Autunno-Inverno 2022/23 è una fiaba grunge tra i boschi

Redazione Moda

Philosophy di Lorenzo Serafini, la Resort 2024 esplora il romanticismo contemporaneo

Redazione Moda

Lascia un commento