Wondernet Magazine
Skin care

Augustinus Bader, il pop-up store a Parigi in co-lab con l’artista Harry Nuriev

Augustinus Bader con Harry Nuriev
Augustinus Bader ha svelato un pop-up store a Parigi in co-lab con il famoso artista Harry Nuriev, nella boutique Bader fino a gennaio 2025!

Augustinus Bader, pluripremiato marchio scientificamente formulato per la cura di pelle, corpo e capelli, ha annunciato una co-lab con l’artista Harry Nuriev in un pop-up parigino. Fin dal lancio, il brand si è affermato come pioniere nel settore, collaborando con visionari che la pensano allo stesso modo all’intersezione tra bellezza, arte, stile di vita e cultura in un modo molto organico che ha celebrato l’appeal del marchio su molte comunità diverse.

Augustinus Bader, il pop-up store a Parigi in co-lab con Harry Nuriev
L’artista Harry Nuriev, nato nel Caucaso del Nord, vive tra New York e Parigi dove Augustinus Bader ha lanciato il pop-up – wondernetmag.com

Proprio questa visione  ha portato la maison a Nuriev. Con sede tra Parigi e New York, Nuriev è il fondatore dello studio di architettura e design d’interni Crosby Studios, la cui pratica creativa ha abbracciato un’ampia gamma di esperienze e installazioni immersive. Le precedenti co-lab  includono: Nike, Dover Street Market e Valentino. Dunque è il partner perfetto per la prima co-lab retail di Augustinus Bader.

Augustinus Bader con Harry Nuriev

Lo spazio pop-up è situato all’interno della boutique della maison a Parigi e rimarrà aperto fino a gennaio 2025. Nuriev ha reinventato lo spazio, ispirandosi all’alta tecnologia del futuro insieme all’architettura e alla simmetria del tradizionale giardino formale del Palais Royal.

Augustinus Bader, il pop-up store a Parigi in co-lab con Harry Nuriev
Il pop-up store a Parigi di Augustinus Bader in co-lab con Harry Nuriev – wondernetmag.com

Lo scopo? Offrire un’esperienza di vendita al dettaglio super coinvolgente e innovativa. “Harry è un fan di lunga data del marchio Bader, quindi quando mi ha contattato poco più di un anno fa per discutere di una potenziale co-lab, mi ha subito incuriosito. Sono stato attratto dalla personalità e dalla creatività artistica di Harry, curioso di vedere quale sarebbe stata la sua visione di Augustinus Bader sul fronte della vendita al dettaglio” ha dichiarato Charles Rosier, CEO e co-fondatore di Bader. Il marchio ha vinto 120 premi negli ultimi cinque anni. Ed è “La più grande cura della pelle di tutti i tempi” per WWD Beauty Inc. nel 2021.

Articoli correlati

Foreo, il brand svedese beautytech festeggia 10 anni dalla sua fondazione

Paola Pulvirenti

Creme solari, le 10 migliori secondo la classifica di Altroconsumo

Redazione Beauty

Chanel: l’azienda agricola dedicata alle camelie, il fiore preferito di Mademoiselle Coco

Redazione Beauty

Lascia un commento