Wondernet Magazine
Skin care

Augustinus Bader, il pop-up store a Parigi in co-lab con l’artista Harry Nuriev

Augustinus Bader con Harry Nuriev
Augustinus Bader ha svelato un pop-up store a Parigi in co-lab con il famoso artista Harry Nuriev, nella boutique Bader fino a gennaio 2025!

Augustinus Bader, pluripremiato marchio scientificamente formulato per la cura di pelle, corpo e capelli, ha annunciato una co-lab con l’artista Harry Nuriev in un pop-up parigino. Fin dal lancio, il brand si è affermato come pioniere nel settore, collaborando con visionari che la pensano allo stesso modo all’intersezione tra bellezza, arte, stile di vita e cultura in un modo molto organico che ha celebrato l’appeal del marchio su molte comunità diverse.

Augustinus Bader, il pop-up store a Parigi in co-lab con Harry Nuriev
L’artista Harry Nuriev, nato nel Caucaso del Nord, vive tra New York e Parigi dove Augustinus Bader ha lanciato il pop-up – wondernetmag.com

Proprio questa visione  ha portato la maison a Nuriev. Con sede tra Parigi e New York, Nuriev è il fondatore dello studio di architettura e design d’interni Crosby Studios, la cui pratica creativa ha abbracciato un’ampia gamma di esperienze e installazioni immersive. Le precedenti co-lab  includono: Nike, Dover Street Market e Valentino. Dunque è il partner perfetto per la prima co-lab retail di Augustinus Bader.

Augustinus Bader con Harry Nuriev

Lo spazio pop-up è situato all’interno della boutique della maison a Parigi e rimarrà aperto fino a gennaio 2025. Nuriev ha reinventato lo spazio, ispirandosi all’alta tecnologia del futuro insieme all’architettura e alla simmetria del tradizionale giardino formale del Palais Royal.

Augustinus Bader, il pop-up store a Parigi in co-lab con Harry Nuriev
Il pop-up store a Parigi di Augustinus Bader in co-lab con Harry Nuriev – wondernetmag.com

Lo scopo? Offrire un’esperienza di vendita al dettaglio super coinvolgente e innovativa. “Harry è un fan di lunga data del marchio Bader, quindi quando mi ha contattato poco più di un anno fa per discutere di una potenziale co-lab, mi ha subito incuriosito. Sono stato attratto dalla personalità e dalla creatività artistica di Harry, curioso di vedere quale sarebbe stata la sua visione di Augustinus Bader sul fronte della vendita al dettaglio” ha dichiarato Charles Rosier, CEO e co-fondatore di Bader. Il marchio ha vinto 120 premi negli ultimi cinque anni. Ed è “La più grande cura della pelle di tutti i tempi” per WWD Beauty Inc. nel 2021.

Articoli correlati

Macchie scure dopo l’estate addio: ecco come eliminarle

Redazione Beauty

Trattamenti viso: le novità skin care dell’autunno 2019

Laura Saltari

Arriva Skön, la nuova linea cosmetica bio ispirata alla felicità nordica

Redazione

Lascia un commento