Wondernet Magazine
Profumi

Ralph Lauren, Aaron Judge nella campagna del nuovo profumo Polo Est. 67

Ralph Lauren, Aaron Judge tra i volti del nuovo profumo Polo Est. 67_wondernetmag.com
Angelini Beauty ha svelato Ralph Lauren Fragrances Polo Est. 67. Nuova fragranza fresca e sportiva che ha nella campagna il giocatore di basket Aaron Judge!

Ralph Lauren Fragrances ha presentato una nuova fragranza audace, fresca e avvolgente con il lancio dell’eau de toilette Polo Est. 67. Rinnovando la franchise delle fragranze POLO, il nuovo profumo infonde uno spirito atletico all’iconica collezione. Polo 67 EDT è pensato per l’uomo che è sempre al massimo delle sue potenzialità, per colui che esprime se stesso con determinazione.

Ralph Lauren, Aaron Judge tra i volti del nuovo profumo Polo Est. 67
Ralph Lauren, Aaron Judge nella campagna del nuovo profumo Polo Est. 67

Una nuova campagna pubblicitaria globale celebra il potere di sognare con determinazione e grinta, e vede come protagonista Aaron Judge, capitano dei New York Yankees. “Sia nel mondo dello sport che nel mondo delle fragranze, è la passione che fa la differenza. Il genuino amore di Aaron Judge per il baseball incarna ciò in cui credo di più: un impegno per l’eccellenza e l’arte di fare ciò che ami,” ha detto Ralph Lauren, Presidente Esecutivo e Direttore Creativo. Cresciuto nel Bronx, durante l’epoca d’oro del baseball, Mr.Lauren è sempre stato ispirato dall’heritage dello sport preferito d’America.

Aaron Judge X Ralph Lauren Fragrances Polo Est. 67

Da oltre 57 anni, l’eredità di Ralph Lauren è radicata in uno spirito di “eleganza sportiva”. Il marchio vanta una ricca storia nel mondo dello sport, con rinomate co-lab globali nel tennis, nel golf e alle Olimpiadi, oltre a ambassador atletici di livello mondiale.

Ralph Lauren, Aaron Judge tra i volti del nuovo profumo Polo Est. 67
Il nuovo profumo Ralph Lauren Polo Est. 67 – wondernetmag.com

La dedizione e l’impegno costante di Aaron Judge verso il suo amore per il baseball lo hanno portato a diventare uno dei più grandi atleti del mondo. Un’icona unica nella sua generazione. Polo Est. 67 rappresenta una potente e creativa esplorazione sensoriale dell’intersezione tra fragranze e atletica. Creata dal master perfumer Marie Salamagne, la fragranza incarna una calda vivacità con una combinazione unica di note fresche e fruttate di agrumi, vetiver e bergamotto baciato dal sole, arricchite da un accordo di ananas dolce.

Ralph Lauren, Aaron Judge tra i volti del nuovo profumo Polo Est. 67
Il nuovo profumo Polo Est. 67 – wondernetmag.com

 L’iconico logo Polo gioca con un un riferimento sportivo al 1967, l’anno di fondazione di Ralph Lauren. Il design del flacone, ricaricabile, è moderno con un tono di blu scuro, un tappo blu lucido e accenti bianchi.

Articoli correlati

Profumi, le novità dell’autunno 2019

Redazione

Kim Kardashian lancia una nuova linea di profumi per il suo brand KKW beauty

Paola Pulvirenti

Miss Dior, la leggendaria fragranza si rinnova nel bouquet e nel flacone 

Redazione Beauty

Lascia un commento