Revlon, uno dei brand di bellezza più iconici al mondo, è l’esclusivo beauty partner della sfilata del designer Sylvio Giardina a Roma fra arte e bellezza!
Revlon, brand internazionale nel settore della bellezza, ha partecipato come beauty partner alla straordinaria sfilata di Sylvio Giardina. Il fashion designer è noto per la sua visione artistica innovativa e per l’abilità di fondere moda e arte in creazioni uniche. Revlon, con la sua lunga storia di innovazione e il suo impegno verso la bellezza, è stato il partner ideale per completare l’esperienza visiva della sfilata.
La co-lab dunque ha sottolineato la sinergia tra il mondo della moda e quello della cosmesi. Unendo l’eleganza delle creazioni di Giardina con il tocco sofisticato dei beauty look Revlon. La collezione della maison ha portato in passerella un’estetica ricercata, con volumi scultorei, giochi di trasparenze e dettagli sartoriali. La co-lab con Revlon ha permesso di esaltare ogni outfit.
Con make-up e acconciature che non solo hanno completato i look, ma hanno anche aggiunto profondità e carattere. Colori e texture hanno creato un’armonia visiva che ha reso gli abiti delle vere e proprie opere d’arte.
Revlon X Sylvio Giardina, i beauty look della sfilata
Sylvio Giardina ha presentato una collezione affascinante in cui trucco e acconciatura hanno giocato un ruolo fondamentale per esaltare le sue creazioni. Gli stili presentati evidenziano una linea distintiva di make-up e capelli ben precisa, che riflette l’estetica avanguardista e raffinata della sfilata.
Il minimalismo surreale e l’allure elegante fanno da padroni: il viso è privo di eccessi, con un focus sulla pelle luminosa; le sopracciglia sono schiarite e quasi invisibili, per un effetto etereo; le labbra sono appena accentuate con una tonalità neutra che si fonde con la carnagione. Solo in alcuni volti si evidenziano gli zigomi. Con un illuminante che conferisce un aspetto fresco e dall’effetto quasi lucido. I capelli sono pettinati all’indietro e resi lucidi con un effetto bagnato, donando così un look futuristico e scultoreo, e dove la semplicità della pettinatura lascia che l’attenzione si concentri sull’abito e sui dettagli del viso. Il trucco essenziale insieme alle acconciature scultoree, ha fatto brillare le creazioni della maison Giardina.