Wondernet Magazine
MODA

Vestiaire Collective, l’esclusiva co-lab con Isabel Marant di capi pre-loved

Isabel Marant X Vestiaire Collective, la co-lab di capi pre-loved
Vestiaire Collective, app di moda lusso di seconda mano, ha svelato una co-lab super esclusiva con la stilista Isabel Marant di 15 capi pre-loved!

Vestiaire Collective ha svelato una nuova co-lab con Isabel Marant. Questa partnership tra Isabel Marant Vintage, Faume e Vestiaire, ha proposto una selezione di articoli pre-loved firmati dalla Marant e scelti personalmente dalla stilista. A partire da ieri martedì 9 luglio, i clienti di tutto il mondo hanno avuto un accesso esclusivo allo shop online unico nel suo genere su Vestiaire Collective.

Isabel Marant X Vestiaire Collective, la co-lab di capi pre-loved
Isabel Marant, la co-lab di capi pre-loved – wondernetmag.com

Con capi vintage di Isabel Marant e della linea Isabel Marant Etoile, accessori e calzature. La selezione inoltre ha incluso 15 look iconici provenienti dalle sfilate dell’ultimo decennio. Scelti personalmente dalla designer. Offrendo così agli appassionati di moda la rara opportunità di acquistare pezzi emblematici firmati dalla maison. E usciti direttamente dagli straordinari super archivi del brand. Da oltre 25 anni, la Marant è all’avanguardia della moda. Creatrice di capi, accessori e calzature senza tempo.

Isabel Marant X Vestiaire Collective

La partnership dunque rientra nell’iniziativa Isabel Marant Vintage. Iniziativa lanciata insieme a Faume nel 2021 che mira a promuovere pratiche sostenibili. Estendendo il ciclo di vita degli articoli di moda, valore condiviso da Vestiaire Collective. Attraverso il programma Resale as a Service, l’app ha collaborato con i migliori brand del lusso per un’economia della moda circolare.

Isabel Marant X Vestiaire Collective, la co-lab di capi pre-loved
La capsule di Marant X Vestiaire Collective – wondernetmag.com

La co-lab con Marant ha promosso la mission del brand. Ovvero trasformare l’industria della moda per un futuro più sostenibile. Isabel Marant, fondatrice e direttrice creativa del brand, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Vestiaire Collective. Per offrire ai nostri clienti un’esclusiva selezione di articoli pre-loved curata personalmente. L’iniziativa è in linea con il nostro impegno a sostegno della sostenibilità. E ci consente di portare gioia a chi vorrà dare una seconda vita ai nostri capi. Mi piace chiamarla “ecologia della moda”.

Articoli correlati

Naomi, Christy, Linda e Cindy: le 4 supertop sulla cover di Vogue 30 anni dopo

Redazione Moda

Bottega Veneta apre un flagship a Roma e sceglie Ornella Muti come testimonial

Redazione Moda

Matteo Berrettini nuovo brand ambassador Hugo Boss

Paola Pulvirenti

Lascia un commento