Wondernet Magazine
Outfit

Cristiana Capotondi indossa Niù per la serata della 39ª edizione dei Ciak d’Oro

Cristiana Capotondi, l'outfit per i Ciak d'Oro 2024
Cristiana Capotondi ha indossato un look Niù in occasione della serata di gala della 39ª edizione dei premi Ciak d’Oro all’Anantara Palazzo Naiadi a Roma!

Cristiana Capotondi ha scelto un look Niù per partecipare alla 39ª edizione dei Ciak d’Oro. Ovvero l’iconico premio cinematografico assegnato annualmente dall’omonima rivista italiana. Suddivisa per categorie, l’onorificenza valuta le migliori opere del cinema italiano. Dunque il raffinato rooftop SEEN by Olivier Roma dell’Anantara Palazzo Naiadi con vista a 360° su Piazza della Repubblica ha fatto da cornice ieri sera alla premiazione dei Ciak d’oro serie tv 2024, tra gli eventi più di spicco nel panorama cinematografico italiano. Tanti gli ospiti che hanno partecipato alla serata, organizzata con i contributi di Ploom, Rinascente, Publicis Groupe e Virgo Cosmetics e l’organizzazione di Tiziana Rocca.

Cristiana Capotondi, l'outfit per i Ciak d'Oro 2024
Cristiana Capotondi ha indossato un look Niù in occasione dei Ciak d’Oro 2024 – wondernetmag.com

A partire dai vincitori votati direttamente dal pubblico e quelli scelti dalla redazione di Ciak. Fra cui Carlo Verdone, Paolo Genovese, Maria Chiara Giannetta, Lino Guanciale, Nicolas Maupas. E poi Cristiana Capotondi, Valerio Aprea, Silvia D’Amico, Donatella Finocchiaro, i The Jackal, Roberto Sessa, Maria Pia Ammirati e Iginio Straffi.

Cristiana Capotondi in Niù

A premiare sul palco i vincitori sono stati il vicedirettore di Sky Tg24 Omar Schillaci e il direttore di Ciak Flavio Natalia. Da segnalare che l’attrice Cristiana Capotondi è stata premiata per la Miglior interpretazione nel film TV “Margherita delle stelle” di Giulio Base. Una fiction dedicata alla grande astrofisica italiana Margherita Hack.

Cristiana Capotondi, l'outfit per i Ciak d'Oro 2024
Cristiana Capotondi premiata per la Miglior interpretazione – wondernetmag.com

La Capotondi dunque ha scelto di indossare un abito di Niù in fil coupé senza maniche. Realizzato nella particolare nuance Marigold, il tessuto si ispira ai preziosi sari indiani e presenta motivi a rilievo che creano esclusivi e sofisticati giochi di luce. Disponibile anche in una variante nera, il vestito ha la particolarità di poter essere indossato in una duplice modalità: con lo scollo a V sulla schiena e fiocco sul retro, oppure con lo scollo sul davanti e colletto a scialle. Luminosa rivelazione dell’anno! Una co-lab con il brand friulano interpretata con grazia ed eleganza dalla Capotondi molto attesa dalle fashioniste non sarà certamente l’ultima.

Articoli correlati

Natale 2020: dall’homewear alla lingerie, gli outfit delle Vip si tingono di rosso

Redazione

Emili Sindlev, l’outfit cozy di Sézane da copiare per la Primavera 2023

Redazione

Chiara Ferragni, i look sfoggiati alla Paris Fashion Week Haute Couture

Redazione

Lascia un commento