La celeb fashion Cecilia Rodriguez ha scelto Atelier Emé per l’abito da sposa delle sue nozze con Ignazio Moser nella Villa Medicea di Artimino in Toscana!
Nella meravigliosa Villa Medicea di Artimino, situata tra le suggestive colline di Carmignano in Toscana, si è tenuto l’atteso matrimonio fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Per l’occasione la celeb fashion ha scelto di indossare le creazioni di Atelier Emé. Per la cerimonia civile, Cecilia ha scelto un meraviglioso abito dalla linea a sirena, ideato per disegnare la silhouette con estrema cura sartoriale.
Realizzato in morbido crepe opaco avorio, ha avvolto completamente la sposa. Esaltandone le forme con tagli sartoriali sulle spalle e sullo scollo a barchetta. Poi il suggestivo velo di tulle morbido ha accarezzato il viso e la scollatura profonda sulla schiena.
La super chicca? Sul fondo del velo, un’emozionante dedica personalizzata con ricamo di cordoncino di raso avorio, ha incorniciato la lunga coda. “Quanta vita c’è in questa vita insieme a te” è la dedica che la sposa ha deciso di inserire nel suo velo.
Cecilia Rodriguez in Atelier Emé
Poi al ricevimento Cecilia ha indossato un secondo abito firmato Atelier Emé. Un sensuale cambio look in pregiato crepe lucido dalla mano piacevolmente morbida e fresca, scivola sulla silhouette con taglio a sirena.
Grintoso corpino all’americana con collo alto, svela una schiena nuda decorata da fasce. Dona un tocco glam e femminile l’alto spacco nella gonna, che rende questa creazione dall’allure essenziale , davvero speciale.
E per il party? Terzo cambio di look di Cecilia per festeggiare! Scintillante ed essenziale l’abito a tubino avorio, con scollo asimmetrico e sofisticata lunghezza midi, è realizzato con luminoso tulle glitter dal tono cristallo. Il corpino con scollo asimmetrico è arricchito da alto collo risvoltato e staccabile, la gonna è aderente con alto spacco impreziosito da bordo ricamato con cristallini. Super femminile!
Gli abiti di Belen Rodriguez
Per l’occasione anche Belen Rodriguez ha scelto Atelier Emé. La sorella maggiore della sposa ha varcato l’altare con le altre damigelle d’onore, super emozionata durante tutta la cerimonia.Ha indossato un raffinato abito rosa champagne con bustier in raso lucido senza spalline e gonna in preziosa ed impalpabile organza soft di pura seta.
Eterea! Invece il secondo abito di Belen è prezioso e sensuale. Un abito lungo ideato in ricercato pizzo rebrode’ dalle sofisticate tonalità dorate. Il femminile corpino con scollo a cuore è arricchito da doppio smerlo a cappe e da spalline realizzate meticolosamente con lo stesso pizzo.
L’alto spacco nella gonna è completamente impreziosito dalla stessa finitura del corpetto. Un’ammaliante creazione sartoriale perfetta per un evento davvero speciale.