Wondernet Magazine
Fast Fashion

Shein, il van di Shein Summer Tour con Klarna arriva a Rimini e a Pescara

Il van di Shein Summer Tour 2024 a Rimini e a Pescara
Shein e Klarna hanno svelato il van di Shein Summer Tour per dare un tocco glam all’estate delle città di Rimini e Pescara. Fra moda, musica e divertimento!

Dopo il successo del pop-up store in piazza Gae Aulenti a MiIano e del successivo Summer Oasis showroom temporaneo di Roma, Shein sta per sbarcare anche a Rimini e a Pescara. L’iniziativa è in co-lab con Klarna, leader globale nei servizi bancari, di pagamento e di shopping. Dunque Shein, global e-retailer di llifestyle, e Klarna, provider globale di pagamenti e di servizi per lo shopping assistiti da intelligenza artificiale, tornano con uno speciale Airstream customizzato per donare all’estate 2024 un tocco davvero glamour!

Uno speciale van di Shein Summer Tour porterà per le vie delle città di Rimini e Pescara tutta la magia che contraddistingue i due brand con una serie di attività fra moda, musica e divertimento pensate per la loro fashion community, per esplorare il mondo delle meraviglie della collezione SS24 del brand creato in co-lab con Cecilia Rodriguez.

Shein Summer Tour

Si comincia venerdì 12 luglio da BAGNI RICCI di Rimini sul Lungomare Spadazzi, zona 142/143.  Dove il van sosterà fino al 13 luglio. Dando un’anteprima a tutti i visitatori e fan dei brand. Per poi proseguire il suo viaggio fino a Pescara, dove aprirà le sue porte dal 19 al 20 luglio in via Cavour, sul lungomare Nord. Dalle 11 di mattina fino alle 21:30 tante saranno le attività che animeranno le vie più rinomate di queste località balneari: dalle sessioni di make up a entusiasmanti quiz e giochi a premi, fino ad un’esclusiva lezione di yoga che si terrà il giorno seguente all’apertura del truck e sarà disponibile su prenotazione direttamente in location.
Il tutto verrà accompagnato da vibranti dj set che creeranno l’atmosfera perfetta per regalare vibes estive ed esotiche. Shein e Klarna non vedono l’ora di coinvolgere i loro fan di tutta Italia in questo viaggio all’insegna di divertimento, moda e beauty.

Articoli correlati

Primark, la nuova collezione di Paula Echevarría è il must have della SS24

Paola Pulvirenti

Pringle of Scotland x H&M, la maglieria della tradizione rivisitata in chiave contemporanea

Laura Saltari

Uniqlo e JW Anderson, la collezione AI 2020 che reinterpreta i classici british in chiave contemporanea

Redazione Moda

Lascia un commento