Il brand di spicco dell’orologeria di lusso, IWC Schaffhausen, ha celebrato 10 anni di partnership con il sette volte campione di Formula Uno Lewis Hamilton
IWC Schaffhausen e il sette volte campione di Formula Uno, Lewis Hamilton. Dieci anni di partnership celebrati appena prima dell’attesissimo Gran premio di Silverstone che si terrà questo weekend. In vista del Gran Premio di Gran Bretagna, IWC Schaffhausen e Lewis Hamilton hanno dunque festeggiato dieci anni di partnership.
Per celebrare l’occasione, il produttore svizzero di orologi di lusso ha invitato Hamilton a fare un giro in barca “Best of British” sul Tamigi, passando davanti ad alcuni dei monumenti più famosi di Londra.
Al suo arrivo all’esclusivo cocktail di benvenuto con vista sulla Battersea Power Station, il campione del mondo ha condiviso affascinanti approfondimenti sulla sua carriera con il team di Formula Uno Mercedes-AMG PETRONAS. E ha ricordato alcuni dei momenti più memorabili vissuti come ambasciatore del marchio IWC.
Lewis Hamilton X IWC Schaffhausen
L’evento in un bar sul tetto ha visto la partecipazione di molti ospiti illustri, tra cui l’attore britannicoDamson Idris. A rappresentare l’Italia la conduttrice televisiva di Formula Uno, Vicky Piria, in compagnia della collega inglese Lucy Hedges e del dj e speaker radiofonico Roman Kemp.
Durante l’esclusivo cocktail Hamilton ha rivelato storie personali e aneddoti delle sue corse. Una carriera che dura ormai da più di 30 anni. Dagli umili inizi nei kart all’età di 8 anni fino a vincere 7 titoli mondiali nella classe d’èlite al motorsport.
Il campione ha ha parlato anche del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna nello storico circuito di Silverstone. La super chicca? L’attore britannico Damson Idris sarà anche nel cast dell’attesissimo film sulla Formula 1 firmato da Apple Original Films. Inoltre IWC apparirà nel film come sponsor del team di fantasia APX GP: alcuni orologi della collezione Pilot’s Watches saranno al polso dei personaggi.