Wondernet Magazine
Moda Bambini

Nanán e Vivetta Kids, nasce una nuova linea di abbigliamento bambina

Nanán e Vivetta Kids, la nuova linea abbigliamento bambina
Nanán, gruppo di articoli per l’infanzia, si è aggiudicato con accordo pluriennale la licenza di Vivetta Kids, linea 2-12 anni del brand di Vivetta Ponti!

Nanán e Vivetta hanno siglato un accordo di licenza pluriennale per la produzione e distribuzione mondiale di abbigliamento bambina firmato Vivetta Kids. Il marchio fondato da Vivetta Ponti si è affidato dunque all’expertise di Nanán. L’ azienda italiana specializzata nel segmento pluericultura, arredamento e childrenswear di fascia alta, si occuperà di produzione e distribuzione delle collezioni della linea bambina a partire dalla Spring Summer 2025.

La struttura produttiva estremamente efficiente del gruppo Nanán garantirà un prodotto ricercato e di qualità. Così come l’esperienza del network distributivo internazionale permetterà a Vivetta Kids di raggiungere importanti nuovi obbiettivi commerciali. “Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura con Vivetta. Mettendo a disposizione il nostro know how di azienda leader nel mondo dell’infanzia a 360° per la linea Vivetta Kids” ha dichiarato Claudio Pizzolato Direttore Generale di Nanán srl.

Nanán X Vivetta Kids

La prima collezione frutto del nuovo corso di licenza del brand sarà dunque quella Primavera/Estate 2025. La collezione SS25 attinge all’immaginario surreale e onirico che caratterizza la cifra stilistica del brand. Dando vita a una collezione per bambine raffinate, fatta di capi dalle silhouette super contemporanee e sofisticate che riflettono l’estetica distintiva del marchio, con dettagli unici e stampe divertenti. Vivetta Kids gioca con gli outfit della collezione donna e con le loro proporzioni. La fascia d’età della collezione è dai 2 ai 12 anni. “La collezione Kids mi dà grande libertà di espressione. L’idea di poter creare una mini versione della donna Vivetta mi affascina da sempre. La nuova partnership con Nanán rappresenta un ulteriore, importante passo nel percorso di crescita del brand. La collaborazione svilupperà un prodotto esclusivo, frutto della visione creativa del marchio e di una solida esperienza fatta di artigianalità e professionalità. ” ha dichiarato Vivetta Ponti.

 

Articoli correlati

Prénatal, i capispalla per un Inverno 2021 morbido e caldo

Redazione Moda

Gensami, il pop-up store dedicato ai più piccoli torna in Rinascente Milano

Paola Pulvirenti

Festa della Mamma, le proposte “mini me” di C’era una volta

Redazione

Lascia un commento