Exilia ha presentato per l’estate 2024 una sofisticata capsule collection che celebra il tulle in tutte le sue sfaccettature. Per una femminilità moderna!
Il tulle di Exilia è ciò da cui tutto ha avuto inizio. Il brand ha svelato per l’estate 2024 una capsule collection che celebra il tulle in tutte le sue sfaccettature. Tessuto da sempre protagonista nella tradizione della maison, il tulle viene plasmato per un layering sempre diverso, mescolando perfettamente stile e comfort. il tulle è un tessuto morbido, avvolgente e impalpabile.
Ogni dettaglio è curato per offrire un’esperienza unica, in cui il tessuto trasparente abbraccia il corpo in modo leggero e delicato, senza rinunciare all’eleganza. La palette colori, caratterizzata da nuance sofisticate come il lime e il khaki, prende forma su pantaloni flare, longuette e crop top con cappuccio.
ll tulle trasparente diventa così il mezzo attraverso cui esprimere una femminilità super moderna. Ma anche la fusione di tradizione e innovazione che rende ogni creazione di Exilia una vera e propria opera d’arte da indossare.
Exilia Estate 2024
Fondato a Bologna, in uno dei distretti manifatturieri più noti di Italia, il marchio Exilia fa tesoro della cultura artigianale. A cui ha aggiunto la sua cifra stilistica e la sua firma contemporanea, grazie a un nuovo corso imprenditoriale. Una storia lunga 50 anni in chiave contemporanea, la tradizione al servizio dell’innovazione continua.
Dalla ricerca dei tessuti pregiati alla cura dei dettagli, dalla volontà di creare capi chic ma comodi allo stesso tempo, i capi firmati dal brand rappresentano la nuova dimensione di un lusso garbato. La donna che sceglie di vestire il marchio è una donna elegante, non convenzionale, attenta allo stile e alla moda di qualità.
All’insegna di una femminilità sensuale ma non sfacciata, di una bellezza elegante e sofisticata che piace alle giovani ma anche alle signore più grandi. Le silhouette sono studiate per esaltare la donna in ogni suo aspetto, attraverso capi confortevoli e facili da indossare.