Wondernet Magazine
MODA

Luisa Beccaria, la Resort 2025 cattura l’essenza di un’estate lieta in Sicilia

Luisa Beccaria Resort 2025
Luisa Beccaria ricalca una femminilità di una donna sicura di sé. Una donna sognante ma ben radicata e forte nella Resort 2025 in un’estate in Sicilia!

Luisa Beccaria ha catturato l’essenza di un’estate spensierata In Sicilia nella collezione Resort 2025. Una estate en plein air. L’idilliaca tenuta siciliana della famiglia Beccaria in cui spesso si ritira, Feudo del Castelluccio, offre molte situazioni bucoliche di cui godere. I look della collezione dunque sono perfetti per lunghe passeggiate in riva al mare o per intrattenersi all’aperto sotto i mandorli.

La collezione è incentrata su “un tessuto naturale e onesto”, come lo descrivono gli stilisti, che ricorda l’abbigliamento tradizionale contadino per resistere al caldo estivo. Il cotone leggero è un must have, decorato con dettagli affascinanti come inserti Vichy, profili a contrasto e romantiche stampe floreali nei toni cerulei iconici della stilista.

Luisa Beccaria Resort 2025
Nella Resort 2025 Luisa Beccaria cattura l’essenza di un’estate in Sicilia – wondernetmag.com

Le silhouette sono un mix di arioso e pratico. Chemisier, tute con corpetti incrociati e bustier con maniche a palloncino trasudano eleganza senza sforzo, perfetta per le uscite diurne. Gonne a ruota fluenti che sfiorano la caviglia, alcune ornate da delicati bouquet floreali, completano il look.

Luisa Beccaria Resort 2025

Luisa Beccaria nella Resort 2025 ricalca una femminilità di una donna sicura di sé. Una donna sognante ma ben radicata e forte. Per le occasioni più eleganti, la maison ha proposto tuniche slanciate e boleri abbinati riccamente ricamati in paillettes bronzo con applicazioni floreali.

Ma anche silhouette avvitate, gonne ampie e fluttuanti bustini e corpetti. Un tocco di fantasia arriva con un abito bustier femminile in tulle di ispirazione anni ’50, caratterizzato da una griglia di paillettes tono su tono e una gonna ampia stretta in vita. I tessuti Vichy di aspetto un po’ provenzale di varie dimensione sono operati e sovrastampati. Mentre i sangalli hanno motivi geometrici intagliati a mano. Infine le pailettes a motivi di fiore o languide come l’acqua, o ricamate su jersey stretch stampato. L’unito si rappresenta nel moirè azzurro cielo. La palette si ispira ai colori della natura. Dalla terra al cielo. Un guardaroba super romantico e versatile, perfetto per la donna sognatrice dalla vita frenetica.

Articoli correlati

Dior: Juliette Armanet canta “Non, je ne regrette rien” nel video della campagna FW23-24

Redazione Moda

3D Stretch, la capsule collection P/E 2020 eco sostenibile di Dondup

Redazione Moda

Loewe: il bomber imbottito che conquista tutte, da Hailey Bieber a Kendall Jenner

Redazione

Lascia un commento