Per 21 anni di co-lab nella lotta al tumore al seno, Ghd ha lanciato la collezione Pink Limited Edition 2024. Una parte a Fondazione Umberto Veronesi!
Quest’anno Ghd ha festeggiato 21 anni a supporto della consapevolezza sul tumore al seno. Con la sua campagna annuale in rosa che ha raccolto oltre 24 milioni di dollari a favore delle organizzazioni benefiche di tutto il mondo impegnate nella lotta, ha messo dunque sotto i riflettori l’importanza della prevenzione. A partire dall’autopalpazione. Il brand hair style si impegna a perseguire la raccolta fondi a favore di autorevoli realtà scientifiche. Per ogni prodotto acquistato della nuova collezione Ghd Pink Limited Edition 2024, l’azienda devolverà parte del ricavato a Fondazione Umberto Veronesi, impegnata proprio da vent’anni nella lotta ai tumori femminili.
Il brand vuole aiutare le donne instillando sicurezza in loro stesse attraverso le campagne pink in co-lab con Fondazione Veronesi. Per la campagna 2024 Ghd ha scavato all’interno dell’organizzazione fra le sue dipendenti, che hanno condiviso storie ed esperienze su come il cancro al seno ha toccato loro o i loro cari.
Ghd Pink Limited Edition 2024
La collezione Ghd Limited Edition Pink 2024 è caratterizzata da una meravigliosa sfumatura rosa glicine. Ed è disponibile da oggi lunedì 1 luglio. Benchè in pre-ordine sul sito del brand dal 21 giugno. La collezione comprende prodotti del brand già vincitori di premi nel colore trending di quest’anno.
Dunque include la piastra ghd platinum+™, ghd max styler, ghd gold styler, ghd helios asciugacapelli professionale e ghd glide ovvero la spazzola lisciante. Con ogni acquisto di uno dei prodotti della limited edition pink, si riceverà in omaggio anche una custodia resistente al calore. E per ogni tool pink acquistato €10 andranno a Fondazione Umberto Veronesi.
Inoltre dal 1 luglio al 1 settembre 2024 lo spray termoprotettore Ghd bodyguard per tutti i tipi di capelli in omaggio con l’acquisto di uno o più tools della collezione pink. Insieme si può davvero fare la differenza!