Wondernet Magazine
MODA

Harmont & Blaine griffa le mete resort più glam del Mediterraneo

Harmont & Blaine per l'estate 2024 griffa i resort più glam del Mediterraneo
Per l’estate Harmont & Blaine è approdato nelle località resort più glam e amate del Mediterraneo. Fra cui Capri, Forte dei Marmi, Portofino e Porto Rotondo

L’estate è a colori con Harmont & Blaine! Il brand ha ampliato gli orizzonti delle sue vacanze estive siglando una serie di co-lab esclusive con le mete resort più amate del momento, dal Golfo di Napoli alla Costa Smeralda. Oltre al rinnovo delle collaborazioni con il Remo Beach Club di Forte dei Marmi e il Coffee Pot di Porto Rotondo, il bassotto viaggerà verso altri due lidi iconici delle vacanze italiane, portando la sua fantasia e la sua creatività sulle barche di Capri Boat e tra gli ospiti del Bar Mariuccia di Portofino.

Le destinazioni selezionate, dove si posizionano anche le boutique monomarca del brand, offriranno ai turisti e ai visitatori di tutto il mondo un’esperienza personalizzata all’insegna dello stile e del relax tra tuffi in piscina, cocktail fronte mare, sapori tipici e musica live. Accompagnata poi dal lancio di una Summer Bag in edizione limitata serigrafata con il nome delle quattro località simbolo del lifestyle mediterraneo.

I Resort Harmont & Blaine

La co-lab con Capri Boat, servizio di noleggio barche che porta alla scoperta delle acque cristalline dell’isola di Capri,  prevede la customizzazione delle imbarcazioni. Tra gozzi tipici e luxury boat, con arredi tessili firmati Harmont & Blaine, dalla cuscineria al tendalino fino agli accessori di bordo come teli mare e  cappellini. Incluso le divise dell’equipaggio.

Harmont & Blaine per l'estate 2024 griffa i resort più glam del Mediterraneo

I colori e i motivi del brand si ritrovano anche al bar Molo 20, al porto dove c’è lo speciale Harmont & Blaine Cocktail servito in total look SS24. La co-lab con Remo Beach Club di Forte dei Marmi, connesso al Grand Hotel Imperiale, prosegue anche quest’anno nelle cabine e gazebi privati, piscina all’aperto, lunch restaurant e beach bar per aperitivi da mezzogiorno al tramonto.

Harmont & Blaine per l'estate 2024 griffa i resort più glam del Mediterraneo

Oltre alle divise per lo staff, il marchio è protagonista del take-over del bagno versiliano con una Lounge Harmont & Blaine con pouf e cuscini brandizzati. Per gli ospiti il nuovo cocktail de brand e in omaggio una borsa da spiaggia con il bassotto durante un appuntamento con un personal shopper in boutique.

Portofino e Porto Rotondo

Con case pastello, boutique esclusive e ristoranti sulla piazzetta, Portofino è uno degli hot spot irrinunciabili della Riviera Ligure. Super frequentato dal jet-set italiano e internazionale.

Harmont & Blaine per l'estate 2024 griffa i resort più glam del Mediterraneo

Il Bar Mariuccia è una vera e propria istituzione, con una vista sul porto per un lunch o un aperitivo di fronte a yacht futuristici e alle barche dei pescatori. Da giugno in poi, il locale è personalizzato da Harmont & Blaine, dagli arredi tessili alle uniformi dello staff fino al menù con un cocktail inedito ispirato all’universo della maison.

Tra i locali più cool della movida smeraldina, il Coffee Pot. Nella piazzetta centrale di Porto Rotondo mixa sapori etnici, DJ Set e musica dal vivo in un’esperienza tra Messico e Giappone, dall’ora dell’aperitivo al dopo cena. Le atmosfere eleganti e ricercate, dalle atmosfere boho & gipsy, riflettono lo spirito fashion del brand.

A partire dagli outfit dello staff, con le camicie iconiche del brand. Anche qui si spazia dall’ingresso del locale al menù, dal cocktail Harmont & Blaine Smash agli arredi influenzati dallo spirito Color Me Wonderful.

Articoli correlati

Save The Duck scende in campo per l’Australia: devoluti 100.000 euro a Wires Emergency Fund

Redazione

Pringle of Scotland x H&M, la maglieria della tradizione rivisitata in chiave contemporanea

Laura Saltari

Mike Maignan x Missoni, la capsule in co-lab con il portiere del Milan e della Nazionale francese

Redazione Moda

Lascia un commento