Boss celebra la mostra “NAOMI: In Fashion” al Victoria & Albert Musum di Londra dal 22 giugno 2024 al 6 aprile 2025. 40 anni di carriera della top model!
Boss sponsorizza la mostra “NAOMI: In Fashion” al Victoria & Albert Musum di Londra, dal 22 giugno 2024 al 6 aprile 2025. Questa nuova grande mostra è la prima a esplorare i 40 anni di carriera della super top model e icona della moda. Un viaggio immersivo nella vita e nello stile di una delle più grandi icone del nostro tempo.
La mostra si avvarrà dell’ampio guardaroba di abiti di Naomi Campbell in momenti chiave della sua carriera. Oltre che di prestiti dagli archivi dei designer tra cui Chanel, Burberry, Versace e Dolce & Gabbana. Si tratta di capi che hanno segnato la storia della moda. E che ripercorrono i momenti salienti della carriera della modella. Un look completo della collezione FW23, indossato da Naomi nella campagna #BeYourOwnBOSS, sarà incluso nella mostra.
Il look in lana è stato scelto da Sonnet Stanfill, Senior Curator, Fashion del V&A, per sottolineare l’impatto significativo che ha avuto il rapporto della top model con il brand tedesco.
Boss X NAOMI: In Fashion
Boss ha celebrato l’opening della mostra “NAOMI: In Fashion” al Victoria and Albert Museum. In occasione del V&A Summer Party che si svolge ogni anno. La Campbell, ospite d’onore della serata, ha riunito numerosi ospiti internazionali indossando un abito realizzato appositamente per lei, creato in co-lab con lo stylist Law Roach. Durante l’evento, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di visitare la mostra in anteprima e hanno assistito a una speciale performance musicale dal vivo della band britannica Culture Club con Boy George. Naomi Campbell ha anche organizzato un after party esclusivo al The Roof Gardens, il nuovo social club di Londra, dove ha indossato, per l’occasione, un abito di paillettes firmato dalla maison Boss.
Gli ospiti del summer party al in onore di Naomi al V&A Museum
Tra gli ospiti che hanno indossato Boss c’erano anche Anthony Joshua, Letitia Wright, Eiza Gonzalez, Shanina Shaik, Jodie Turner-Smith.
E poi Rapman, Toheeb Jimoh, Morfydd Clark, Mary Charteris, Ella Richards, Anais Gallagher, Jack Giunness. E infine Khaby Lame!