L’eleganza dinamica è il mood della SS25 presentata da Kiton a Milano, proposta come guardaroba per tutto il giorno nella valigia di un uomo in viaggio!
La valigia dell’esperienza Kiton, eccellenza italiana nel mondo che ha presentato la sua collezione SS25, è un piccolo universo. Un mondo che ha racchiuso tutte le esigenze e tutti i desideri di un uomo che non ama stare fermo. E che trova nel viaggio e in una varietà infinita di cornici, da quella di un appartamento a Soho a quella di uno chalet di legno sulle alpi svizzere, la propria ragion d’essere.
La luce filtra tra le doghe della persiana, le lenzuola profumano di pulito e la valigia è delicatamente poggiata sul materasso, custode di un mondo in cui l’eleganza, la praticità e la raffinatezza trovano sempre il loro posto e la loro misura.
L‘azienda dunque guarda al presente senza rinunciare all’evoluzione e alla scoperta. Rendendo la valigia confezionata per il suo uomo comoda, funzionale ed elegante. Capace di accompagnarlo sia nei viaggi di lavoro che di piacere.
Kiton SS25
La collezione Kiton SS25 parte da un’eleganza per ogni momento della giornata, E da una combinazione di colori forte e vibrante peri rendere il guardaroba intenso e vivace.
Tonalità sia fredde come i marroni che accese come i gialli, i rossi rubino, i verdi e gli arancioni che regalano ottimismo. Rendendo anche i completi più classici innovativi e sbarazzini. Insieme ai colori, le linee si fanno più morbide rendendo i capi più comodi, con un’eleganza che non sfiorisce mai. La cifra del brand, è la ricerca delle materie prime più preziose.
Come il cashmere superleggero, il cashmere mischiato al lino, il cashmere mischiato a seta, e i tre e i quattro fili, tutti realizzati dal proprio lanificio Carlo Barbera. Anche la collezione footwear si arricchisce di nuovi modelli. Dai mocassini lavorati con appeal più giovanile, alle sneakers super leggere tra cui la nuova car shoe, capace di spiccare anche in contesti formali.