Wondernet Magazine
MODA

Police, la SS25 sfila al Museo Stibbert di Firenze in co-lab con 2Brothers

Police, la SS25 sfila a Firenze in co-lab con 2Brothers
Police ha svelato la sua prima linea di abbigliamento uomo e bambino con la sfilata della SS25 al Museo Stibbert di Firenze in co-lab con 2Brothers!

Il truck showroom Police a Firenze ha accolto numerosi visitatori italiani e internazionali alla presentazione della nuova collezione abbigliamento SS25. La linea uomo e bambino che ha debuttato ufficialmente in un prestigioso evento presso la Limonaia del Museo Stibbert. Ospite speciale del truck showroom è stata Melissa Satta. E poi Teresa Langella con Andrea Dal Corso, Perla Vatiero, Mirko Brunetti.

La location museo nata da Frederick Stibbert ha ospitato il fashion show, seguito poi dal prestigioso DJ Set di Gianluca Vacchi, anticipato dall’opening set di Angelica D’Amore. Fra gli ospiti anche i due campioni del judo Marco Maddaloni e Fabio Basile.

Police, la SS25 sfila a Firenze in co-lab con 2Brothers
Melissa Satta alla sfilata Police SS25 a Firenze- wondernetmag.com

La collezione ha fatto seguito all’importante accordo di licenza tra Police, brand lifestyle di proprietà del Gruppo De Rigo, e 2Brothers, azienda leader nel settore dell’abbigliamento, per la produzione e distribuzione a livello globale della collezione di abbigliamento a marchio Police per uomo e bambino.

Police e 2Brothers

L’accordo di licenza tra De Rigo e 2Brothers rappresenta un passo volto ad estendere e rafforzare l’offerta di prodotto Police.L’accordo siglato con 2Brothers rappresenta per Police una co-lab strategica, in grado di aumentare visibilità e posizionamento nel settore dell’abbigliamento. Un mercato di riferimento per il brand che ci permette di ampliare un business dal grande potenziale. Siamo orgogliosi di questo accordo che fornirà ai nostri consumatori un’offerta sempre più ricca, completa e di qualità ha affermato Michele Aracri, di De Rigo Vision.

Police, la SS25 sfila a Firenze in co-lab con 2Brothers

La collezione Police è all’avanguardia, e reinterpreta con stile i valori del brand: libertà, audacia e grande personalità. I capi sfuggono a convezioni e omologazioni. Un nuovo mondo maschile senza etichette, senza confini, senza limiti, per esprimere autenticità, libertà e intraprendenza.

Police, la SS25 sfila a Firenze in co-lab con 2Brothers

I due famosi Tiktoker Pucho e Cristaldi da più di 1milione di follower ciascuno hanno apprezzato la collezione Police perché comunica un nuovo mondo maschile in pieno stile Gen Z.

 

Articoli correlati

Harmont & Blaine brinda con Cantina Sparici Landini alla Vendemmia 2023

Paola Pulvirenti

Jean Paul Gaultier, la denuncia degli Uffizi: «Uso non autorizzato della Venere di Botticelli»

Redazione Moda

Amazon e Valentino Garavani insieme in una causa per contraffazione contro un sito che vende calzature contraffatte

Laura Saltari

Lascia un commento