Wondernet Magazine
MODA

Su Zalando arriva Helmut Lang: Rina Sawayama è la protagonista dell’editoriale

Zalando, Rina Sawayama è la protagonista dell'editoriale su Helmut Lang
Rina Sawayama è la protagonista del nuovo editoriale di Peter Do su Zalando, per celebrare il lancio sulla piattaforma della prima collezione di Helmut Lang.

Helmut Lang è ora disponibile su Zalando. La piattaforma online leader in Europa per moda e lifestyle, continua ad espandere la sua offerta designer di lusso. Fondata nel 1986, l’etichetta è rinomata per il suo design utilitaristico con un approccio minimalista, essendosi affermata come forza globale per il pensiero irriverente.

Peter Do, il direttore creativo di Helmut Lang recentemente nominato, continua a sfruttare lo slancio del marchio concentrandosi sull’artigianato tradizionale e sull’innovazione per fornire capi di qualità e utilità moderna, catturando lo spirito di New York oggi. Per celebrare il lancio della sua prima collezione Helmut Lang su Zalando, Peter Do ha realizzato un editoriale di moda esclusivo con protagonista la sua cara amica e ambasciatrice per designer di Zalando, Rina Sawayama. Do ha creato un nuovo modo di pensare, creare e indossare abiti. L’editoriale infatti presenta pezzi iconici e simboli del marchio Helmut Lang. Come l’abito con cintura di sicurezza!

Rina Sawayama X Zalando

Rina Sawayama, musicista e attrice, ha affermato: “Questa collezione è piena di silhouette senza tempo. I pezzi sono elevati e posso vedermi indossarli per le stagioni a venire. L’incredibile capacità sartoriale di Peter è stata un punto fermo di questo progetto. Incredibile come un outfit possa trasformare il modo in cui ti senti. E nei suoi abiti mi sono sentita la versione più potente di me stessa”.

Zalando, Rina Sawayama è la protagonista dell'editoriale su Helmut Lang
Rina Sawayama è la protagonista dell’editoriale su Helmut Lang su Zalando – wondernetmag.com

Il nuovo editoriale esclusivo fa parte della co-lab di Zalando con la Sawayama per l’offerta di Designer e moda di lusso nel 2024. All’inizio di quest’anno, Zalando ha svelato la partnership per celebrare la nuova esperienza Designer on site: uno spazio sopraelevato che offre un nuova interpretazione dei designer, proponendo contenuti accattivanti e ispirando i consumatori a esprimere il proprio sé autentico con la moda. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Helmut Lang su Zalando e di offrire ai nostri clienti un’entusiasmante selezione dei loro stili iconici.” Ha concluso Lena-Sophie Röper, Direttore generale, Designer presso Zalando

 

Articoli correlati

Aeronautica Militare, collezione SS24 femminile e super contemporanea

Paola Pulvirenti

Ermanno Scervino svela “Ermanno Firenze”, la capsule che celebra l’arrivo del 2021

Redazione Moda

Diesel, con Better Cotton per una moda sostenibile: «Entro il 2025, il 50% del nostro cotone sarà biologico e riciclato»

Giusy Dente

Lascia un commento