Per l’Estate 2024 Giorgio Armani ha lanciato Acqua Di Giò Profondo, una nuova fragranza maschile: un omaggio al mare e all’iconico blu marino della maison.
Acqua di Giò Profondo è il nuovo profumo maschile di Giorgio Armani per l’Estate 2024. Questa interpretazione contemporanea e intensa di Acqua di Giò fonde note marine, essenze aromatiche e un accordo marino legnoso. Per riportare la fragranza alle sue origini: il mare. Il raffinato colore blu marino del flacone è un omaggio alla tonalità più iconica di Giorgio Armani.
La fragranza maschile dunque è un’intensa interpretazione marina di Acqua di Giò. Più che una semplice fragranza, Acqua di Giò Profondo è un’affascinante immersione nel cuore dell’anima, che racchiude i valori di libertà, sensorialità e mascolinità moderna rivelando una dimensione sempre più profonda.
Come dopo un tuffo nell’intenso blu del mare, i sensi sono risvegliati dal mandarino verde e dal bergamotto e le iconiche note marine di Acqua di Giò conferiscono un tocco profondamente acquatico e quasi ghiacciato.
Giorgio Armani Acqua di Giò Profondo
Creata dal maestro profumiere Alberto Morillas, la nuova fragranza Acqua di Giò Profondo è racchiusa nell’emblematico flacone in vetro smerigliato. Di un blu marino elegante e intenso, quasi opaco, che evoca le profondità marine che cattura. Per usare le sue parole, “Blu come un’ombra densa che esprime sensualità. Nelle sue molteplici sfumature, è un colore liquido che conferisce fluidità e raffinata eleganza”.
L’intensa tonalità che tinge il vetro elegante e prezioso è un omaggio al colore più iconico della maison di Giorgio Armani. In contrasto con le misteriose profondità evocate del flacone, l’anello in metallo riflette la luce mentre il tappo metallico blu marino è impreziosito dal monogramma di Giorgio Armani. Un invito a scoprire il vero io, come un’immersione nel profondo dell’anima. Si tratta di un esclusivo profumo super contemporaneo, raffinato e profondamente maschile..