Boss ha celebrato il Giro d’Italia, la co-lab con Tudor Pro Cycling Team e la sua nuova collezione Boss X Assos con un party a Roma. Ospite Ignazio Moser!
Boss ha festeggiato il finale del Giro d’Italia in grande stile, svelando anche la seconda collezione Boss x Assos. Il Giro d’Italia di quest’anno è stata la prima gara del Grand Tour che ha visto la maison partner del Tudor Pro Cycling Team. Ed è stata la gara più importante della stagione. La tappa finale della corsa si è conclusa nel centro di Roma. Dopo aver percorso 3.400 km e 44.650 metri di dislivello in 21 tappe, nel corso di tre settimane ricche di azione.
Dopo la giornata di gare e competizioni, la serata è poi proseguita al Boss Store. Il proprietario della Tudor Pro Cycling Team, Fabian Cancellara, ha poi preso la parola, per esprimere le sue congratulazioni e dare il via ai festeggiamenti insieme alla DJ di fama internazionale Amelie.
La lista del party ha visto oltre 80 persone, tra cui i corridori del team Tudor Pro Cycling Alberto Dainese, Robin Froidevaux, Alexander Kamp, Michael Storer, Florian Stork e Matteo Trentin. Ospiti anche Moreno e Ignazio Moser!
Boss X Assos
Per la seconda volta, Boss e Assos of Switzerland hanno collaborato a una collezione che combina stile elegante con elementi performance. Nella iconica palette di colori della maison: nero, bianco e cammello. La collezione è composta da 15 pezzi e comprende capi della linee uomo e donna.
I modelli, realizzati con tessuti e finiture tecniche di alta qualità, riflettono lo stile distintivo del brand. La capsule è pensata per gli amanti del ciclismo che desiderano un abbigliamento che si adatti non solo all’attività sportiva, ma anche alla vita quotidiana.
Le silhouette snelle dei capi, dotate di regolazione del calore e gestione dell’umidità integrate, garantiscono il massimo comfort. I capi tecnici uniscono eleganza casual e lusso, per indossarli con stile anche fuori dalla bicicletta. Mentre si avvicina un’altra estate ricca di competizioni e ciclismo su strada, Boss X Assos celebra l’abbigliamento da ciclismo unito ai codici della moda.