Wondernet Magazine
Make-up

Armani Beauty, Sydney Sweeney volto di campagna gloss Prisma Glass

Armani Beauty, Sydney Sweeney volto del gloss Prisma Glass
Sydney Sweeney, volto Armani Beauty, è volto di campagna di Prisma Glass. Nello scatto Sydney incarna lo spirito giovane e poliedrico dei nuovi gloss!

Sydney Sweeney da circa un anno e mezzo fa parte della grande famiglia di Armani Beauty. L’attrice americana si è aggiunta al team stellare composto da Cate Blanchett, Tessa Thompson, Valentina Sampaio, Barbara Palvin, Greta Ferro e Regé-Jean Page. Già volto di Jacquemus, Miu Miu, David Yurman, Jergens e del marchio di skincare Laneige, la giovane attrice ha poi raggiunto la notorietà per la sua interpretazione di Cassie Howard nella teen serie cult “Euphoria” e per il ruolo di Olivia Mossbacher in “The White Lotus“.

Ed ora? Sydney Sweeney è stata scelta dalla maison Armani come protagonista della nuova campagna del gloss Prisma Glass.

Armani Beauty, Sydney Sweeney volto del gloss Prisma Glass
Sydney Sweeney è il volto del nuovo gloss Prisma Glass di Armani Beauty – wondernetmag.com

Nello scatto realizzato dal fotografo inglese Damon Baker, Sydney incarna perfettamente lo spirito giovane e poliedrico dei nuovi gloss. Valorizzandone al contempo anche l’eleganza, l’impatto e l’ultra-luminosità.

Sydney Sweeney nella campagna Prisma Glass Armani Beauty

Prisma Glass è il nuovo gloss dotato di una tecnologia innovativa oil-in-gloss che dona volume e lucentezza multidimensionali. La formulazione include il 25% di ingredienti in grado di apportare benefici alle labbra, tra cui il 15% di squalano, che favorisce il rafforzamento della barriera cutanea e trattiene l’idratazione. Il risultato? Un’idratazione che dura fino a 24 ore, associata a labbra che, con un utilizzo costante, appaiono più giovani. Sono disponibili sette diverse nuances.

Armani Beauty, Sydney Sweeney volto del gloss Prisma Glass
I nuovi gloss Prisma Glass di Armani Beauty – wondernetmag.com

Si va dal trasparente ai toni rosati, dal caramello al corallo al ciliegia. Dunque un ventaglio di possibilità per esaltare la propria bellezza con un finish luminoso e super specchiato. Prisma Glass è proposto in un packaging trasparente con il tappo metallico color argento dal design moderno e minimalista: alla base del tappo è presente il monogramma Giorgio Armani color nero lucido. Il soffice applicatore è stato disegnato per esaltare il comfort della formula.

 

Articoli correlati

Peach Fuzz, i prodotti make-up nel colore Pantone 2024 da mettere nel beauty

Redazione Beauty

#iorestoacasa, approfittiamo del tempo libero per fare pulizia tra prodotti e accessori make up

Valentina Turci

Chanel: Vittoria Ceretti musa della raffinata collezione make-up SS23

Redazione

Lascia un commento