Sydney Sweeney, volto Armani Beauty, è volto di campagna di Prisma Glass. Nello scatto Sydney incarna lo spirito giovane e poliedrico dei nuovi gloss!
Sydney Sweeney da circa un anno e mezzo fa parte della grande famiglia di Armani Beauty. L’attrice americana si è aggiunta al team stellare composto da Cate Blanchett, Tessa Thompson, Valentina Sampaio, Barbara Palvin, Greta Ferro e Regé-Jean Page. Già volto di Jacquemus, Miu Miu, David Yurman, Jergens e del marchio di skincare Laneige, la giovane attrice ha poi raggiunto la notorietà per la sua interpretazione di Cassie Howard nella teen serie cult “Euphoria” e per il ruolo di Olivia Mossbacher in “The White Lotus“.
Ed ora? Sydney Sweeney è stata scelta dalla maison Armani come protagonista della nuova campagna del gloss Prisma Glass.
Nello scatto realizzato dal fotografo inglese Damon Baker, Sydney incarna perfettamente lo spirito giovane e poliedrico dei nuovi gloss. Valorizzandone al contempo anche l’eleganza, l’impatto e l’ultra-luminosità.
Sydney Sweeney nella campagna Prisma Glass Armani Beauty
Prisma Glass è il nuovo gloss dotato di una tecnologia innovativa oil-in-gloss che dona volume e lucentezza multidimensionali. La formulazione include il 25% di ingredienti in grado di apportare benefici alle labbra, tra cui il 15% di squalano, che favorisce il rafforzamento della barriera cutanea e trattiene l’idratazione. Il risultato? Un’idratazione che dura fino a 24 ore, associata a labbra che, con un utilizzo costante, appaiono più giovani. Sono disponibili sette diverse nuances.
Si va dal trasparente ai toni rosati, dal caramello al corallo al ciliegia. Dunque un ventaglio di possibilità per esaltare la propria bellezza con un finish luminoso e super specchiato. Prisma Glass è proposto in un packaging trasparente con il tappo metallico color argento dal design moderno e minimalista: alla base del tappo è presente il monogramma Giorgio Armani color nero lucido. Il soffice applicatore è stato disegnato per esaltare il comfort della formula.