Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

Kiko, Emma Roberts nuova brand ambassador nella campagna a Milano

Kiko, Emma Roberts è la prima global brand ambassador
L’attrice americana Emma Roberts è la nuova brand ambassador super protagonista della campagna pubblicitaria di Kiko ambientata tra i palazzi di Milano!

Kiko ha scelto come sua prima global brand ambassador Emma Roberts. L’attrice, produttrice e imprenditrice americana, famosa per i suoi ruoli nella serie di successo internazionale American horror story di Ryan Murphy, è il volto della nuova campagna del brand beauty.

«ll modo in cui Kiko pensa alla bellezza è davvero stimolante e creativo. Hanno più colori in un negozio di bellezza di quanti ne abbia mai visti. Per non parlare delle loro co-lab uniche e delle collezioni in edizione limitata. Adoro la loro missione di voler aumentare la fiducia in se stessi attraverso la bellezza», ha commentato la Roberts su Instagram.

Kiko, Emma Roberts è la prima global brand ambassador

Simone Dominici, CEO di Kiko, invece ha affermato: «Siamo così entusiasti di lavorare con Emma per far vivere Kiko milano ad un pubblico globale. Non vediamo l’ora di mostrarvi cosa prevede questa co-lab».

Emma Roberts X Kiko

Kiko insieme a Ogilvy ha svelato la nuova campagna con protagonista Emma Roberts. Tra i palazzi di Milano viene celebrato il DNA milanese del brand e il suo iconico rossetto best seller: l’Unlimited Double Touch. Per annunciare una partnership così importante tra l’attrice hollywoodiana e il brand serviva proprio un’idea fuori scala, per omaggiare il prodotto icona del brand e la città da cui prende vita, Milano.

Kiko, Emma Roberts è la prima global brand ambassador

Il film vede infatti la Roberts giganteggiare su Milano mentre è alla ricerca del rossetto Unlimited Double Touch che fa suo prendendolo proprio da uno degli store della città. La magia del racconto sembra piuttosto realistica e infatti è quasi tutto reale: Emma è gigante sui tetti della città, ma si scopre che Milano è un modellino presente su un set cinematografico e che l’attrice sta cercando il prodotto perfetto per completare il suo look prima del ciak. Un look che le permetterà di brillare e ricevere i complimenti a cui risponderà “It’s my KIKO Milano!”.

Articoli correlati

Make-up, i trend per il trucco occhi e labbra della primavera 2023

Redazione Beauty

Calvin Klein: Jennie delle Blackpink nel cast di “Culture Shaper” della campagna FW22

Redazione Moda

Gigi Hadid delicata come una farfalla nella campagna Self-Portrait FW23-24

Redazione Moda

Lascia un commento