La celeb fashion Cecilia Rodriguez ha scelto Atelier Emé per l’abito del suo addio al nubilato in Andalusia con mamma, amiche e la sorella Belen Rodriguez!
Cecilia Rodriguez il prossimo 30 giugno sposerà Ignazio Moser! La celeb fashion per festeggiare l’addio al nubilato è volata in Andalusia, accompagnata come da tradizione da un seguito di amiche, tra cui anche Deborah Togni, fidanzata di Jeremias Rodriguez. Tra le invitate non potevano naturalmente mancare la sorella Belen Rodriguez e anche mamma Veronica Cozzani, che si è prestata a un balletto latino americano con la futura sposa, come raccontano le stories condivise da Cecilia.
A circondare Cecilia in bikini bianco e velo un arcobaleno di parrucche colorate, indossate dalle amiche. Una festa super scatenata!
In una villa con piscina, la futura sposa e il suo entourage hanno ballato, cantato e si sono scatenate al karaoke. E poi, a cena, dove ancora la musica ha fatto da sottofondo al loro party, Cecilia ha indossato un abito corto bianco custom made di Atelier Emé. Perfetto per ballare tutta la notte!
Cecilia Rodriguez in Atelier Emé
Dunque per Cecilia Rodriguez un raffinato mini dress in confortevole crepe cady è ideato da Atelier Emé con sartoriali spalline drappeggiate che disegnano con delicatezza la linearità della scollatura ed una femminile gonna corta dalla linea svasata con piccolo spacchetto laterale.
Un look giovane dallo spirito glam, perfetto per l’occasione. Sui social la maison ha raccontato:“Insieme a Cecilia siamo partite dall’Abito Vale, lo abbiamo poi personalizzato aggiungendo le spalline drappeggiate e accorciando la gonna che segue una linea svasata con piccolo spacchetto laterale, lo amiamo!“.
Il momento della vestizione della futura sposa, con il minidress bianco, è immortalato in una story romantica, con sottofondo musicale. L’effetto? Quasi anticipazione su quel che sarà poi il giorno del matrimonio, e così deve essere stato anche per Ignazio Moser. Lui, rimasto a Roma, ha ricondiviso commosso la story in cui Cecilia si veste di bianco.