Just Hat svelerà a Pitti uomo la nuova capsule SS25 di cappelli in rafia e denim. Accessori top e unici con patch intercambiabile per esprimere emozioni!
Just Hat, super fedele allo stile casual, prosegue con coraggio il suo percorso di brand indipendente ed
evolve anche in direzione contemporanea e raffinata. Si tratta del primo cappello emozionale con patch intercambiabile. Il nuovissimo progetto, primo nel suo genere, che consiste in una serie di cappelli di vario tessuto in base alla stagione e in vari modelli. La loro caratteristica principale? Possono “cambiare” grazie al patch che si sceglie di applicare.
I patch sono tutti ricamati, si ispirano ai disegni fatti a mano dell’illustratrice Natalia Resmini e hanno come filo conduttore le emozioni. Tutti i patches dunque sono intercambiabili: si possono cambiare a seconda del proprio stato d’animo e umore, semplicemente staccandoli e attaccandoli ai cappelli. Just Hat è presente solo in selezionate boutiques italiane e luxury retailers.
Just Hat Pitti Uomo 106
Just Hat svelerà a Pitti Uomo 106 la nuova capsule SS25. Caratterizzata da proposte con nuances neutre e materiche, toni sabbiati e richiami esotici nei nuovi cappelli in denim e rafia. Il best seller TRUCKER è presentato in versione sei pannelli con cuciture a contrasto, denim e rete posteriore.
Il modello BASEBALL vede il denim protagonista in due lavaggi, wash tradizionale e wash nero, struttura a sei pannelli, cotone 100% e logo ricamato ton sur ton. Accessorio perfetto per un look elegante e contemporaneo.
Sempre in denim tradizionale, il modello SOFT DADDY si distingue per una speciale scritta personalizzata e ricamata sulla parte posteriore. La grande novità per il brand? I nuovi modelli BASEBALL e BUCKET realizzati in rafia, sulla palette nel tono naturale sabbia ma anche nelle varianti pastello acquamarina e rosa. Just Hat ovvero un raffinato cittadino del mondo, emozionale, coraggioso.