Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Bottega Veneta, Jacob Elordi è il nuovo brand ambassador della maison

Jacob Elordi è il nuovo brand ambassador di Bottega Veneta
L’attore australiano Jacob Elordi, star della serie cult «Euphoria» e del film «Priscilla», è diventato il nuovo brand ambassador di Bottega Veneta!

Matthieu Blazy ha annunciato su Instagram la nomina di Jacob Elordi come nuovo brand ambassador di Bottega Veneta. Proprio così: «Welcome Jacob!». L’attore australiano, salito alla ribalta con l’interpretazione di Nate Jacobs in Euphoria, in un cast ricco di star, fra cui Zendaya e Hunter Schafer, ha rafforzato il suo rapporto con la maison, dopo aver assistito allo sfilata di debutto di Matthieu Blazy nel 2022 e aver indossato creazioni del designer belga a serate di gala, premiazioni ma anche nella vita. Inoltre è stato spesso avvistato con borse della maison al braccio.

Elordi ha rivelato che la scelta di indossare borse è dettata dalla praticità. «Perdo spesso le cose», ha detto. «Quando esco di casa, ho bisogno di avere con me più cose possibili, nel caso mi annoi – un libro, un block-notes, una macchina fotografica e i relativi rullini, una penna. Mia madre mi ha appena regalato un orologio da taschino che tengo sull’orario dell’Australia, così so sempre che ora è a casa».

Jacob Elordi X Bottega Veneta

Nello scatto realizzato da Alec Soth, Jacob Elordi è ritratto con una maglia a doppio strato con scollo a V e colletti spuntati in rosa tenue. E si porta le mani sopra la testa imitando la sagoma di un coniglietto. L’attore australiano dunque rappresenterà il marchio nelle campagne, sui tappeti rossi e nelle uscite pubbliche. Oggi Elordi è un super beniamino della cultura pop contemporanea,  ed è un “it” boy del settore. Insomma è ormai una vera e propria icona di stile! Coinvolto in diversi marchi di alto profilo. Tra cui Calvin Klein e Cartier , dove è apparso in campagne ed eventi. Il suo senso della moda e la capacità di fondere senza sforzo stili classici e contemporanei lo hanno reso super ricercato. L’attore è solamente l’ultimo ambassador annunciato da Bottega Veneta, che sta dando vita a un roster di star. Lo scorso anno, Kim Nam-joon, conosciuto come RM, rapper e star del gruppo coreano Bts, è stato scelto come primo volto in assoluto nella storia della maison, seguito dalla nomina dell’attrice cinese Shu Qi.

Articoli correlati

Lisa Corti, nella FW23 l’eleganza e l’anticonformismo degli anni Trenta

Paola Pulvirenti

A New York è “Joker mania”: i fans scattano selfie sulle scale del film

Laura Saltari

Adidas celebra i 125 anni della FIGC con una divisa speciale per gli Azzurri in Nations League

Redazione Moda

Lascia un commento