Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Bottega Veneta, Jacob Elordi è il nuovo brand ambassador della maison

Jacob Elordi è il nuovo brand ambassador di Bottega Veneta
L’attore australiano Jacob Elordi, star della serie cult «Euphoria» e del film «Priscilla», è diventato il nuovo brand ambassador di Bottega Veneta!

Matthieu Blazy ha annunciato su Instagram la nomina di Jacob Elordi come nuovo brand ambassador di Bottega Veneta. Proprio così: «Welcome Jacob!». L’attore australiano, salito alla ribalta con l’interpretazione di Nate Jacobs in Euphoria, in un cast ricco di star, fra cui Zendaya e Hunter Schafer, ha rafforzato il suo rapporto con la maison, dopo aver assistito allo sfilata di debutto di Matthieu Blazy nel 2022 e aver indossato creazioni del designer belga a serate di gala, premiazioni ma anche nella vita. Inoltre è stato spesso avvistato con borse della maison al braccio.

Elordi ha rivelato che la scelta di indossare borse è dettata dalla praticità. «Perdo spesso le cose», ha detto. «Quando esco di casa, ho bisogno di avere con me più cose possibili, nel caso mi annoi – un libro, un block-notes, una macchina fotografica e i relativi rullini, una penna. Mia madre mi ha appena regalato un orologio da taschino che tengo sull’orario dell’Australia, così so sempre che ora è a casa».

Jacob Elordi X Bottega Veneta

Nello scatto realizzato da Alec Soth, Jacob Elordi è ritratto con una maglia a doppio strato con scollo a V e colletti spuntati in rosa tenue. E si porta le mani sopra la testa imitando la sagoma di un coniglietto. L’attore australiano dunque rappresenterà il marchio nelle campagne, sui tappeti rossi e nelle uscite pubbliche. Oggi Elordi è un super beniamino della cultura pop contemporanea,  ed è un “it” boy del settore. Insomma è ormai una vera e propria icona di stile! Coinvolto in diversi marchi di alto profilo. Tra cui Calvin Klein e Cartier , dove è apparso in campagne ed eventi. Il suo senso della moda e la capacità di fondere senza sforzo stili classici e contemporanei lo hanno reso super ricercato. L’attore è solamente l’ultimo ambassador annunciato da Bottega Veneta, che sta dando vita a un roster di star. Lo scorso anno, Kim Nam-joon, conosciuto come RM, rapper e star del gruppo coreano Bts, è stato scelto come primo volto in assoluto nella storia della maison, seguito dalla nomina dell’attrice cinese Shu Qi.

Articoli correlati

Guess ha aperto il suo primo flagship lifestyle in San Babila a Milano

Paola Pulvirenti

Lionel Messi volto di Louis Vuitton nella campagna Travel

Paola Pulvirenti

Da Dua Lipa a Chiara Ferragni, le celebrities indossano il denim tie-dye di Alberta Ferretti

Redazione

Lascia un commento