Wondernet Magazine
Casual e streetwear NUOVI ARTICOLI

Guess, Iris Law è la prima ambassador del nuovo marchio Guess Jeans

Iris Law prima ambassador di Guess Jeans
Guess Jeans, la nuova label di lifestyle denim del marchio californiano di denim Guess, ha svelato la sua prima testimonial: l’attrice e modella Iris Law.

Guess Jeans ha svelato l’identità della sua prima testimonial: l’attrice e modella Iris Law, fotografata nella campagna pubblicitaria da Rafael Pavarotti. L’etichetta è il nuovo progetto ad alto tasso di sostenibilità di Nicolai Marciano, ovvero il figlio ventenne di Paul Marciano.

Qui si utilizza la tecnologia Airwash, un’alternativa sostenibile al tradizionale lavaggio stone washed introdotto nel 1981 da Guess. La nuova tecnologia ricrea il look stone washed usando però aria e bolle invece dell’acqua. Una pratica che riduce l’uso di acqua, ma anche quello di pietre pomici. I capi mantengono tocchi grafici d’archivio e hanno piccoli dettagli che ricordano gli anni Ottanta e Novanta.

Iris Law è la prima ambassador della nuova label Guess Jeans

Tutti i tessuti, realizzati con materiali organici o riciclati, danno forma a una collezione che è anche pensata per un pubblico giovane, quindi accessibile: i jeans partono da 89 euro. La collezione di debutto per l’estate 2024 sarà disponibile in tutto il mondo da oggi, martedì 21 maggio, sul sito del brand e nel primo di una nuova flotta di flagship store Guess Jeans, che ha aperto ad Amsterdam sempre oggi.

Iris Law X Guess Jeans

La giovane britannica, figlia di Jude Law, è immortalata in un ambiente minimale. Con indosso capi essenziali della collezione inaugurale di Guess Jeans. Iris incarna perfettamente la nuova visione del brand, con un’eleganza che richiama il fascino classico delle ragazze Guess degli ultimi quarant’anni.

Iris Law è la prima ambassador della nuova label Guess Jeans

Ragazze che hanno contribuito a definire il sex appeal caratteristico del marchio. Le più famose Anna Nicole Smith e Claudia Schiffer incarnavano l’inconfondibile fascino di ragazza della porta accanto con i capelli biondi e il fascino di Marilyn Monroe. Da lì le modelle brasiliane Adriana Lima e Alessandra Ambrosio hanno preso il testimone, così come Gigi Hadid e Georgina Rodriguez. La campagna mette in evidenza i capi principali della collezione. Radicato nel denim, il brand celebra l’essenza americana che è al centro del marchio.

Articoli correlati

Chiara Ferragni, la sua nuova collezione make-up per la primavera 2023

Paola Pulvirenti

Akash Kumar, intervista esclusiva: «La mia verità sull’Isola, e i miei progetti futuri»

Laura Saltari

Hustlers, ecco il trailer con la pole dance di Jennifer Lopez [VIDEO]

Laura Saltari

Lascia un commento