Wondernet Magazine
MODA

Francesca Liberatore, la designer sarà special speaker a TEDx a Comacchio

Francesca Liberatore special speaker a TEDx a Comacchio
Francesca Liberatore è ospite sabato 25 maggio alle ore 20.30 a Palazzo Bellini a Comacchio. Sarà special speaker per la moda all’iniziativa no-profit TEDx!

Francesca Liberatore sarà presente per la prima volta a TEDx a Comacchio sabato 25 maggio alle ore 20.30. “Cambiare rotta in una società come la nostra, è un invito a mutare i paradigmi, a sbilanciarsi verso nuove prospettive, a compiere un passo indietro per riabbracciare le nostre origini. In questo viaggio, qualsiasi sia la rotta, l’obiettivo è raggiungere la meta desiderata.” Questo l’indirizzo per il TEDx Comacchio in programma a Palazzo Bellini.

TEDx è un’iniziativa no-profit. La mission? Diffondere le voci e le idee di persone appassionate e competenti, incoraggiando il dialogo, l’ispirazione e il cambio di prospettiva, o di rotta. Tutti i talks si possono poi vedere gratuitamente su YouTube.

Francesca Liberatore special speaker a TEDx a Comacchio

Cornice dell’evento sarà Comacchio, l’ antico borgo sopravvissuto e rinato grazie ai cambi di rotta che ha affrontato. E che oggi incanta con i giochi di luce che inondano le strade accarezzate dalle acque dei canali della “piccola Venezia” del delta del Po.

Francesca Liberatore X TEDx Comacchio

Sarà Francesca Liberatore, direttrice creativa del brand e titolare della cattedra di Fashion Design presso l’Accademia Belle Arti di Brera, docente Naba Milano e Roma, Advisory Board Member al Marist di NY, a tenere il timone sulla moda. Attraverso i cambi rotta del settore e interpretati dal percorso stilistico della designer. In continuo movimento tra Milano, Roma, Londra, Parigi, Dubai, New York. E ora anche Ferrara. Come una “piccola onda”, questo team di giovani entusiasti, vuole portare freschezza, evoluzione e irriverenza, per dare il via ad un cambio di paradigma.

Francesca Liberatore special speaker a TEDx a Comacchio

Per l’ambiente, per la mente, per la vita. “È proprio sull’onda di questo entusiasmo che ho accolti l’invito in un territorio per me nuovo: 15 minuti di speech ininterrotto che normalmente affido ai miei capi nel tempo di una sfilata… ma è l’importanza di questo tema nel mio settore in questo momento storico a darmi la spinta per condividere scelte visioni e esperienze” ha dichiarato a proposito del suo contributo a TEDx Francesca Liberatore.

Articoli correlati

Valentino, lo scambio creativo con gli studenti dell’École Duperré e di altri istituti francesi

Clara Mancini

Marc Jacobs sceglie Brian Molko, icona gender fluid, per la nuova campagna “Heaven”

Redazione

Levi’s, la collezione per il Pride Month 2021 “All Pronouns. All Love”

Clara Mancini

Lascia un commento