Wondernet Magazine
Beachwear

Yamamay, Gianmarco Tamberi ambassador per la collezione Man Estate 2024

Gianmarco Tamberi X Yamamay Man
Yamamay ha scelto l’atleta altista azzurro Gianmarco Tamberi come ambassador e testmonial della nuova collezione mare ed intimo uomo per l’Estate 2024.

Yamamay si prepara a spiccare il volo con uno degli atleti azzurri più famosi e vincenti del momento: Gianmarco Tamberi. L’atleta marchigiano è Campione Olimpico di salto in alto ai Giochi di Tokyo 2020 nonchè campione del mondo ai Mondiali di Budapest 2023. Ed ora? Portabandiera della squadra azzurra alle imminenti Olimpiadi di Parigi 2024.

Il marchio, da sempre vicino al mondo dello sport, ha scelto l’altista italiano come ambassador della nuova collezione mare ed intimo Yamamay Man per l’estate 2024. Poichè incarna  quei valori di positività, impegno, sacrificio e dedizione, spirito di squadra da sempre cari al brand. La sua determinazione senza pari, la sua capacità di superare gli ostacoli e di rialzarsi nonchè il suo talento innato sono l’emblema della straordinaria forza che lo caratterizza, rendendolo un vero e proprio esempio per tutti.

Gianmarco Tamberi X Yamamay Man

Per Yamamay Gianmarco Tamberi è testimonial della collezione intimo con alcuni capi più iconici. Fra cui la nuova linea Invisible come t-shirt e parigamba super leggeri e confortevoli senza elastici e cuciture. Tutte caratteristiche che aiutano nelle performance sportive perchè consentono di muoversi in libertà. Ma anche i parigamba della linea Fashion Color, must have di Yamamay Man. E infine Gianmarco sarà testimonial della linea Mare con alcuni costumi per l’Estate 2024. La co-lab proseguirà poi anche per tutto l’autunno con la linea Man. La campagna con sarà promossa attraverso social, stampa e televisione. Proprio come ha dichiarato Tamberi: “Ho deciso di partecipare a questo progetto perchè mi divertiva l’idea di posare per un brand di intimo e costumi. Come hanno fatto grandi campioni e sportivi prima di me. Ho scelto di farlo per un brand italiano, conosciuto da tutti. Penso che sarà divertente vedere le mie foto in tutte le loro vetrine e sui loro canali social.”

Articoli correlati

GCDS, la campagna Beachwear 2022 realizzata dall’artista francese Bleumode

Redazione Moda

LV by the Pool, la campagna della collezione Beachwear 2023 ispirata agli azulejos

Redazione Moda

Acqua dell’Elba, l’essenza del mare ora si diffonde su tessuti e accessori

Paola Pulvirenti

Lascia un commento