Wondernet Magazine
Hair Style

Cannes 2024, nella Dior Suite esclusiva esperienza di styling con Dyson

Nella Dior Suite a Cannes 2024 l'esclusiva esperienza di styling con Dyson
Nel cuore della Croisette, la Dior Suite è il place to be per celebrities internazionali al Festival di Cannes 2024 per l’esperienza di styling con Dyson!

Per la prima volta al Festival di Cannes 2024, la tecnologia Dyson Beauty è utilizzata per lo styling nella Dior Suite dell’Hotel Majestic, offrendo a VIP e celebrities un’esclusiva esperienza di styling prima del red carpet. Nelle due settimane di rassegna, Styling Ambassador Dyson da tutto il mondo si occuperanno di realizzare le acconciature più glamour dell’evento. Fra di loro: Larry King, Pierre Saint Sever e Dylan Bradshaw.

Gli ospiti della suite avranno infatti la possibilità di scoprire da vicino le tecnologie all’avanguardia di Dyson dedicate al beauty. Comprese le ultime novità: l’asciugacapelli professionale Dyson Supersonic, l’asciugacapelli Dyson Supersonic Nural e la piastra Dyson Airstrait.

Gli ambassador della maison utilizzeranno l’intera gamma di tecnologie per la cura dei capelli. Dotate di controllo intelligente del calore per limitare i danni da calore, per creare magnifiche acconciature. Preparando gli ospiti a partecipare ai prestigiosi eventi.

Dior Suite Cannes 2024

Nel cuore della Croisette, affacciata sul Mediterraneo e con una delle migliori viste sulla città, la Dior Suite è il punto d’incontro per le celebrities internazionali durante il Festival di Cannes. Qui si trovano i make-up artist, hair stylist, visagisti e nail artist più noti, in grado di assicurare servizi e trattamenti esclusivi. Posizionata al 6° piano del prestigioso Majestic Hotel, con arredi rinnovati ogni anno, la suite invita i suoi ospiti a lasciarsi avvolgere da un’atmosfera di serenità nel mezzo della frenesia del Festival.

La Dior Suite si sviluppa su una superficie di 350 mq .E rivela un’atmosfera estiva riscaldata da molteplici immagini del sole. Dove una toile de Jouy color corallo è abbinata a mobili in bambù e rafia accanto a conchiglie decorative. Lo scopo? Ricreare l’atmosfera di una lussuosa spiaggia. Accentuando la sensazione di fuga, i visitatori sono accolti da modelli di animali dall’ingresso fino alla splendida terrazza con vista sul mare.

Articoli correlati

“Hair has no gender”: la campagna Pantene premiata dal Diversity Brand Index

Redazione

A ogni viso la sua frangia: scopri qual è la più adatta al tuo

Redazione Beauty

Ghd, a Milano Moda Donna torna l’iconico pop-up store fra vip e influencer

Paola Pulvirenti

Lascia un commento