Wondernet Magazine
BEAUTY

Realtime, in arrivo la nuova serie di Casta Diva con “La Dottoressa della pelle” Ines Mordente

"La Dottoressa della pelle" su Realtime
Il genere medical di Realtime, appuntamento cult del canale 31, si arricchisce di una novità tutta italiana di Casta Diva con “La Dottoressa della pelle”!

A maggio l’appuntamento con il genere medical di Realtime, contenuto cult del canale 31, si arricchisce di
un programma in prima TV assoluta con un nuovo volto tutto italiano. Dal 29 maggio in prima serata,
ogni mercoledì alle 21:20, arriva “SOS Acne – La Dottoressa della pelle” con la Dottoressa Ines Mordente, Medico Chirurgo, Specialista in Dermatologia e Venereologia e Specializzata in Acne, Dermatologia Estetica, Terapie esiti cicatriziali e macchie.

La dottoressa Mordente è spesso chiamata come docente di Master Universitari in Medicina Estetica e Dermoestetica e in congressi internazionali per portare la sua esperienza nella cura delle malattie della pelle. Inoltre è stata premiata anche da Forbes America, dunque un vero punto di riferimento nel panorama della medicina. “La Dottoressa della pelle” su  Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. La serie sarà disponibile anche on demand su Discovery+.

“La Dottoressa della pelle” su Realtime

Nella serie prodotta da Casta Diva, la Dottoressa Ines Mordente incontra ogni giorno nel suo studio pazienti con svariati problemi dermatologici. Alcuni di loro soffrono in silenzio da troppi anni, altri hanno provato tanti trattamenti senza ottenere nessun risultato. I problemi della pelle come l’acne grave, macchie della pelle o casi chirurgici più specifici, come una cisti sottocutanea o nei indesiderati come un neo verrucoso, possono portare imbarazzo e grande sconforto. Per questo ogni protagonista di puntata si rivolge alla Dottoressa della pelle per curare le proprie patologie cutanee, dalle più estreme a quelle più comuni, per farsi aiutare con empatia e comprensione emotiva a rivoluzionare la propria pelle e cambiare vita. “Ho una spiccata capacità di comunicazione che agevola il mio lavoro e coinvolge pazienti e pubblico. Amo poi condividere le esperienze e le informazioni su Instagram, social che mi ha permesso di consolidare una community interessata a molti aspetti del mio lavoro”, ha raccontato la Dottoressa Mordente.

 

Articoli correlati

Les Eaux Exuberantes, la nuova collezione di Eau de Toilette fresche e leggere di Blumarine

Redazione

Solari estate 2020: Tutte le novità per un’abbronzatura senza danni

Valentina Turci

Chanel Le Rouge Duo Ultra Tenue, 8 nuovi colori per il rossetto liquido a lunga tenuta

Redazione Beauty

Lascia un commento