La super top model brasiliana Luma Grothe ha scelto Atelier Emé per l’abito che ha indossato sul red carpet di Megalopolis al Festival di Cannes 2024!
Lo scorso marzo si è tenuto il matrimonio della top model brasiliana Luma Grothe con lo scrittore Daniel Turtel: per l’occasione Luma ha scelto di affidarsi alla maestria artigianale di Atelier Emé per i suoi abiti. Il suggestivo panorama di Búzios in Brasile, un romantico villaggio di pescatori immerso nella natura, ha creato una cornice perfetta per i due diversi abiti indossati da Luma.
Ieri, 16 maggio, anche per il Festival di Cannes 2024 Luma Grothe ha scelto di affidarsi di nuovo all’eleganza senza tempo degli abiti Atelier Emé. La terza serata del Festival si è aperta con la première di “Megalopolis”, il nuovo e super atteso film di Francis Ford Coppola. Un super kolossal retro-futurista che ha ispirato opulenza alle celebrità ospiti. La super top model brasiliana infatti ha giocato sul red carpet di Megalopolis con le esagerazioni in total white del brand.
Luma Grothe in Atelier Emé a Cannes 2024
L’essenziale regalità della mantella in crepe opaco ha svelato, nel suo incedere elegante e disinvolto, i sartoriali pantaloni di cady avorio e uno spettacolare micro top gioiello. Una speciale ed esclusiva creazione, appositamente ideata e realizzata per Luma Grothe con preziose e delicate catenelle di fiorellini in cristallo, che ha completato con raffinatezza questo elegante ensemble.
Mani in tasca e volumi extra, anche nei pantaloni, ma indossati con nonchalance. Un insieme Atelier Emé. Una dea davvero affascinante! Luma Grothe, già Global Ambassador L’Oréal Paris, inoltre ha riacceso i riflettori del Festival di Cannes 2024 sugli stilosi baby hair, che ha liberato dal suo raccolto sleek, cristallizzandoli sulla fronte. Anche per lei labbra color fragola lucide accendono il sorriso. Make-up realizzato da Val Garland, Global Beauty Director L’Oréal Paris, e il suo team. Stilosa!