Ineos Automotive ha svelato il primo fuoristrada Grenadier 1924 limited edition per celebrare i primi 100 anni dell’iconico brand di abbigliamento Belstaff.
Ineos Grenadier 1924 è la nuova limited edition del fuoristrada realizzata da INEOS Automotive per celebrare il 100° anniversario del marchio di abbigliamento Belstaff. Disponibile a livello globale dal 26 giugno 2024 in soli 1.924 esemplari, ogni veicolo è abbinato a un numero univoco e ha l’iconico logo del centenario del brand.
Da quando è stato presentato il Grenadier, la co-lab con il marchio di moda ha offerto due modelli esclusivi basati sulle iconiche giacche Belstaff, il Trialmaster e il Fieldmaster. Ma questa limited edition ha tratto ispirazione dai tocchi di stile unici di questa firma di abbigliamento così longeva.
Il Grenadier 1924 è dunque immediatamente riconoscibile. Con la sua audace colorazione a contrasto nelle tonalità Magic Mushroom e Inky Black, gli esclusivi cerchi in lega bicolore da 17″ tagliati a diamante con finitura nera lucida e la griglia nera decromata con piastre anteriori e posteriori in tonalità grigio scuro.
Ineos Grenadier 1924 X Belstaff
Basato sul pacchetto Fieldmaster, il Grenadier 1924 ha una finitura verde scuro su cruscotto, console centrale, console nel padiglione, quadro comandi e pannelli delle portiere. Oltre a rivestimenti in pelle neri su volante, leva del freno e maniglia passeggero. Il tutto poi completato da un padiglione grigio scuro. Lynn Calder, CEO di INEOS Automotive, ha commentato: “Uno stile lungo un secolo merita di essere celebrato. E il Grenadier 1924 è perfetto con il suo look eccezionale e la sua guida risoluta. Come noi, intere generazioni di motociclisti, sportivi e trend setter scelgono il marchio Belstaff.”
La perfetta co-lab tra Belstaff e INEOS Automotive, entrambi parte del portfolio INEOS, si basa sulla stessa filosofia condivisa. Volta a realizzare prodotti autentici, di elevata qualità e progettati per durare. Grenadier 1924 sarà presentato con un evento per il centenario di Belstaff tra il 24 e il 28 maggio a Stoke-on-Trent, città natale del brand.