Ieri sera all’appuntamento di Cannes 2024 sulla Croisette Alexandra Lamy sul red carpet del 14 maggio era in Michael Kors. La sorpresa? L’iconica attrice Meryl Streep!
Il Festival di Cannes 2024 ieri, martedì 14 maggio, è tornato per la 77esima edizione, in corso fino al 25 maggio. Da segnalare che l’ospite d’onore alla cerimonia di apertura è stata l’iconica ed attesissima Meryl Streep. L’attrice, 75 anni a giugno, dopo un applauso lunghissimo ha ricevuto la Palma d’oro alla carriera. A premiarla, emozionatissima, è stata Juliette Binoche, che a un certo punto non è riuscita a trattenere le lacrime: «Ti adoriamo, sei un tesoro internazionale, hai cambiato il modo di raccontare le donne», le ha detto.
E lei, super ironica, ha risposto: «Grazie al pubblico che non si è ancora stufato di me». La sua carriera si distingue per la versatilità e l’eccellenza delle sue interpretazioni, caratterizzate da una profonda immersione nei personaggi e da una capacità straordinaria di comunicare emozioni autentiche.
La Streep ha conquistato il pubblico e la critica grazie alla sua abilità nel dare vita a figure femminili complesse e realistiche.
I look Michael Kors a Cannes 2024
Meryl Strep è arrivata in giornata sulla Croisette esibendo un sorriso smagliante a favore di obiettivi. Indosso un completo bianco firmato Michael Kors. Composto da un blazer bianco in doppio crêpe sablé, pantaloni Samantha abbinati. Portato con una camicia a righe. Fra gli accessori del brand: una minaudière Gansevoort in raso blu navy, un cappello, decolletè argentate.
Davvero super l’attrice che ha fatto sognare milioni di fashionisti con la memorabile interpretazione di Miranda Priestley ne “Il diavolo veste Prada”. Una vera regina!
Sul red carpet del film d’apertura “Le Deuxième Acte” di Quentin Dupieux ha sfilato la sorridente Alexandra Lamy. La popolarissima attrice francese ha illuminato il red carpet con un esclusivo abito in chiffon di seta plissettato color cioccolato con spalline spezzate della collezione Michael Kors Primavera 2024.
Da segnalare che la Lamy è attenta alle tendenze. Infatti il cioccolato è il colore di punta delle passerelle 2024. Fashionista!