Giovanni Raspini ha portato l’eccellenza italiana in Cina: il brand toscano della gioielleria in argento è sbarcato sull’e-commerce di lusso Tmall.
L’ingresso di Giovanni Raspini sulla piattaforma e-commerce Tmall, del gruppo Alibaba, si inserisce in una più ampia e articolata strategia di espansione verso i mercati esteri. Tmall è una delle piattaforme di vendita al dettaglio online più influenti e popolari in Cina. La piattaforma ha offerto un’opportunità senza pari per il brand di gioielli in argento nel mercato asiatico in costante crescita.
Raspini infatti, annunciando il suo debutto ufficiale su Tmall, segna un rilevante segnale nella strategia di espansione globale del marchio. E ha promesso di portare l’essenza dell’artigianato italiano nel cuore di milioni di consumatori cinesi. Con una vasta base di oltre 800 milioni di utenti attivi, la piattaforma rappresenta un canale cruciale per dare visibilità e commercializzare le creazioni uniche del marchio toscano, rivolgendosi a consumatori super attenti allo stile e alla qualità.
Giovanni Raspini su Tmall
Le energie dedicate da Giovanni Raspini all’internazionalizzazione del proprio business sono in costante crescita. E coinvolgono molti importantissimi mercati, con una dichiarata volontà di portare l’arte e la tradizione del miglior artigianato italiano fuori dai confini nazionali.
“È con grande soddisfazione che ci uniamo a Tmall”, ha dichiarato il direttore generale Luca Padula.”La piattaforma rappresenta un’eccellenza nell’e-commerce mondiale. Ed è il partner perfetto nel nostro viaggio verso il mercato cinese. I nostri gioielli incarnano lo stile italiano, la maestria artigianale e la qualità senza tempo. Siamo davvero entusiasti di condividere questa passione e la nostra eccellenza con un pubblico così attento alle novità di stile e tendenze”. Architetto e designer, Giovanni Raspini rappresenta lo stile e la forte unicità del marchio. In lui le radici della progettazione classica si fondono con gli elementi del design contemporaneo con lo sguardo rivolto al futuro.