Pamela Anderson ha debuttato al Met Gala 2024 con diamanti bianchi e rosa Pandora Lab-Grown su misura e un abito in chiffon microplissè Oscar de la Renta.
Pamela Anderson è sbarcata al Met Gala 2024! La Anderson ha debuttato sul tappeto rosso con diamanti bianchi e rosa creati nei Laboratori Pandora esclusivamente per lei. E con un abito rosa in chiffon micro-plissettato personalizzato da Oscar de la Renta. Per il brand di gioielli la passeggiata dell’attrice sul red carpet non è servita solo a mostrare la bellezza e lo splendore dei suoi gioielli con diamanti creati in laboratorio.
Ma anche per riscrivere l’idea convenzionale di gioielli da sfoggiare in una occasione come questa. Il look personalizzato di Pamela ha evocato la freschezza della rugiada mattutina nel suo giardino. Con il suo mix organico di montature, collane a maglie dallo stile moderno e diamanti bianchi e rosa di vari ed eccellenti tagli coltivati in laboratorio.
Pandora X Pamela Anderson
Il risultato? Perfettamente imperfetto come la natura e dunque i diamanti naturali, portando l’essenza dei diamanti creati in laboratorio alla serata più importante della moda. Una nuova sensibilità verso l’ambiente espressa anche dalla perfezione eterea e fluida dell’abito firmato Oscar de la Renta e disegnato da Laura Kim e Fernando Garcia.
Lo chiffon increspato nell’abito è ancorato con un corpetto corsetto pieghettato a mano. Le linee fluide abbracciano la silhouette simboleggiando la natura dello spirito libero di Pamela. L’artigianalità impeccabile rivela l’identità del marchio in silhouette eleganti e motivi floreali. Pandora ha utilizzato 200 carati di diamanti bianchi e rosa per i gioielli. Una delle più grandi quantità di carati artificiali che il red carpet del Met Gala abbia mai visto. Il brand vuole far brillare una nuova luce sui gioielli con i suoi spettacolari diamanti coltivati in laboratorio. Il diamante rosa passerà presto dal red carpet ai consumatori!