Manca poco a domenica 12 Maggio, giorno della Festa della Mamma 2024. Idee regalo di moda, beauty e lifestyle tra super novità e grandi classici!
La Festa della Mamma 2024 cadrà domenica 12 maggio. Una ricorrenza davvero speciale che invita a celebrare e sorprendere una delle persone più importanti della nostra vita. Magari con un regalo unico ed esclusivo che possa rendere questa giornata indimenticabile e speciale.
Ecco una selezione pensata per la la più dolce delle ricorrenze. Dai gioielli alle borse, dai prodotti skin care agli accessori fashion, fino ad oggetti di beauty design ed a esperienze SPA. Qualche idea per celebrare l’amore più grande e più puro.
Per mamme alla moda
Per la Festa della Mamma 2024, J’ESSENTIA presenta la sua pochette “ANGURIA”, un’opera d’arte indossabile che incarna l’estro e la creatività di Francesca Jennifer Puzzo. Realizzata con cura artigianale in Italia, questa pochette unisce arte e moda.
Il design vivace e originale dell’anguria è un omaggio alla gioia estiva e alla vitalità dei colori, mentre i dettagli dell’ artigianalità conferiscono eleganza e raffinatezza. Un regalo per celebrare l’amore e la complicità tra madre e figlia.
Faliero Sarti celebra la mamma con meravigliosi foulard in modal e seta con una stampa, in cotone e seta, simpatica e divertente, ricca di simboli portafortuna e amuleti, come a ribadire l’importanza dell’amore incondizionato di ogni mamma.
Per una mamma attenta alle novità Triumph ha svelato il suo tanto atteso reggiseno Lift Smart. L’ultimo arrivato della collezione Smart di lingerie high-tech e ultra-comfortevole, studiata per sostenere e adattarsi intuitivamente a tutti i corpi.
Per mamme amanti dei gioielli
Oro giallo 18kt e diamanti per festeggiare la Festa della Mamma per Marco Bicego. In particolare gli orecchini chandelier componibili con pavé di diamanti, collezione Marrakech. Ma anche l’anello a 4 fili in oro giallo 18kt con fedina in pavé di diamanti, collezione Masai. E il bracciale rigido con diamanti, collezione Lunaria Alta.
Per Dodo Il regalo perfetto per la mamma è un abbraccio d’amore, che il brand plasma in anelli
“heirloom”. Doni con tutta la gioia di una carezza perpetua, di un gesto pieno di gratitudine.
Possono essere anelli ad ali di mini-farfalle in oro rosa oppure anelli a onda, in oro rosa anche con pavé dégradé di diamanti, oppure con diamante pendente.
Pandora celebra il legame con la mamma con due charm. Il primo con un cuore in Argento Sterling 925 e il secondo è un pendente in argento con un messaggio o un simbolo daincidere .Infine celebra la mamma con la Collana Cuori Divisibile. Espressione di un legame eterno.
Per mamme al mare
Per le mamme che già sognano il mare c’è il delizioso bikini a fiori di Lovable. Le collezioni Mix&Match proposte per l’estate 2024 sono realizzate con tessuti morbidi e leggeri e modelli creati esclusivamente per valorizzare ogni forma.
O le proposte di costumi glamour di La Revêche pensate per trasformare anche i giorni più uggiosi in un’opportunità per brillare.Trasformando il quotidiano in un’esperienza di stile e raffinatezza, le linee pulite, la palette misurata e i dettagli lussuosi dei costumi interi catturano l’essenza dell’estetica mediterranea con un tocco di luce e colore.
Infine Yamamay ha creato una capsule di costumi e fuori acqua uguali per mamma e bimba in denim o a fiori e una capsule dedicata a Minnie su licenza Disney.
Per mamme beauty addicted
Le mamme sono attente al benessere dei capelli. Per loro il regalo beauty è firmato Bellissima Italia! Per un liscio perfetto c’è STEAM ELIXIR, la piastra a vapore che non danneggia i capelli che si può utilizzare anche tutti i giorni.
In occasione della festa della mamma, Armani beauty propone Sì Eau de Parfum in un cofanetto in edizione limitata che include, accanto all’iconica fragranza in due formati (50ml e travel size 15ml), un esclusivo latte corpo. Per una mamma super femminile e passionale.
Infine per regalare alla mamma una pausa dalla frenesia quotidiana? Circondato da un parco di ulivi secolari e a due passi dal centro storico medievale di Gubbio c’è il Park Hotel Ai Cappuccini che ha fatto del wellness un vero culto.
L’albergo ha di una grande SPA pensata per più tipologie di percorsi benessere e un sapiente team di wellness experts crea trattamenti specifici per abbracciare ogni tipologia di esigenza.