30 anni di storia della maison Dodo, un compleanno per celebrare la libertà di esprimere se stessi con Alice Pagani, Giacomo Giorgio e Mikaela Silva!
Con Dodo si può credere in un sogno, confidare nella fortuna oppure custodire un sentimento: sono mille e più i simboli preziosi creati dalla maison nei suoi 30 anni di storia. Un super compleanno che nella House of Dodo trova lo spazio ideale per celebrare la libertà di esprimere se stessi. Una casa che accoglie con gioia e ispira il racconto della propria personalità, senza riserve e in modo autentico. “Let’s play in the House” è il concept della nuova campagna 2024 del brand.
Affidata a L’amour extreme, agenzia che ha coinvolto il duo creativo Lebon + Bourgeois per indossati, still life e video. il tema? Il gioco. Ovvero il modo universale di divertirsi. Gli ambassador Alice Pagani, Giacomo Giorgio e Mikaela Silva sono i protagonisti nella House of Dodo. Momenti felici attorno a diversi giochi.
E inoltre si raccontano con i gioielli personalizzabili, componibili e collezionabili della maison. Istanti indimenticabili, scatti senza filtri di un’iconica Polaroid.
Gli ambassador per i 30 anni di Dodo
A soli 16 anni, Alice Pagani inizia a studiare recitazione a Roma. Esordisce al cinema con Il permesso – 48 ore fuori, è coprotagonista in Classe Z e nel 2018 entra nel film di Paolo Sorrentino Loro, vincendo il Ciak d’oro come Rivelazione dell’anno. Dal 2018 al 2020 è la protagonista di Baby, serie TV fenomeno di Netflix. Nel 2021 è in Non mi uccidere per la regia di Andrea De Sica. Pubblica anche il suo primo libro, Ophelia.
Giacomo Giorgio da Napoli si trasferisce a Milano per studiare recitazione. Dopo il debutto al cinema in The Happy Prince di Rupert Everett, ha recitato nella serie I bastardi di Pizzofalcone 2 di D’Alatri. Grazie a Mare Fuori raggiunge il grande pubblico. Ha recitato nei film Diabolik – Ginko all’attacco! e nel sequel Diabolik – Chi sei? dei Manetti Bros e nelle serie TV Per Elisa – il caso Claps, Noi siamo leggenda e Doc – Nelle tue mani.
Infine Mikaela Silva è una ballerina cosmopolita che ha preso parte a programmi tv come Dance Dance Dance, Zelig, Striscia la Notizia. Ospite fissa di Tiki Taka dal 2021al 2022. Ha recitato nel ruolo di Betty in Roma Blues, film del 2023.