Augustinus Bader ha annunciato la sua prima co-lab con Sofia Coppola. Il risultato? Una collezione di lip balm in tre tonalità con le iniziali della regista
Augustinus Bader ha svelato la partnership con la pluripremiata regista Sofia Coppola. Dalla loro co-lab è nata una collezione di lip balm in tre tonalità che si avvalgono della tecnologia proprietaria di Augustinus Bader TFC8®. Gli esclusivi lip balm portano dunque la firma e le iniziali della regista, sul pack del prodotto.
A spiegare le motivazione di questa co-lab è proprio Sofia: “Il lip balm di Augustinus Bader è uno dei miei prodotti preferiti e sono stata davvero entusiasta all’idea di collaborare con il brand alla creazione di una versione colorata”.
“La tonalità 1”, prosegue la regista, “si basa su un rossetto semitrasparente color rosa intenso di cui ho fatto scorta quando la produzione fu interrotta. È una tonalità che dona un velo di colore discreto e luminoso. La shade 2 è un rosso corallo ideale per l’estate o per la spiaggia, mentre la shade 3 è un color prugna effetto terra bruciata”.
Augustinus Bader X Sofia Coppola
Fin dai suoi esordi, il brand Augustinus Bader si è distinto per il suo approccio pionieristico e per le sue formulazioni basate su solide basi scientifiche. Sia che si tratti di creme e sieri, che di shampoo o di balsami per le labbra. Ecco perché The Tinted Balm valorizza le labbra con un velo di colore modulabile mentre le nutre, rigenera e rimpolpa.
Il prodotto, da sempre amato anche da Sofia Coppola, tanto da crearne una versione personalizzata, è arricchito di burri e oli vegetali, tra cui burro di karité, Vitamina E e cera candelilla, e composto dalla tecnologia TFC8®. Ogni applicazione regala idratazione e protezione dagli agenti esterni. Augustinus Bader x Sofia Coppola The Tinted Balm, nelle sue tre nuance, è già disponibile sul sito del brand. E a partire dal prossimo 29 maggio anche su Luisaviaroma.