Montenapoleone District ha svelato Rose Rosè, la seconda edizione dell’evento moda e vino rosè di primavera che sboccerà nel Quadrilatero dal 6 al 12 maggio!
Dopo La Vendemmia, Montenapoleone District ha organizzato a Milano la seconda edizione dell’evento di primavera Rose Rosè. Format ideato da Andrea Amoruso Manzari per KRT in scena a Roma in Via Borgogna. In un connubio perfetto tra moda, l’eleganza dei vini rosati, arte, bellezza di rose e solidarietà. Dunque dal 6 al 12 maggio è in arrivo una settimana speciale che incanterà le strade del Quadrilatero, trasformato in un giardino incantato, con meravigliose installazioni aeree composte da sfere di pino traboccanti di rose.
Lungo le vie del distretto, i visitatori potranno passeggiare tra le vetrine di brand più prestigiosi del mondo, assaporando lo spirito della primavera e i migliori vini rosati d’autore, selezionati con cura dai Soci del Comitato Grandi Cru d’Italia. Inoltre Valverde è lo sponsor tecnico. Oltre al supporto di Vontobel e di Emirates, realtà che riconoscono l’attrattività del MonteNapoleone District quale destinazione d’eccellenza per esperienze indimenticabili internazionali.
Rose Rosè in Montenapoleone District
Si conferma poi il tradizionale impegno sociale di MonteNapoleone District. Anche in questa edizione di Rose Rosè sosterrà Fondazione Theodora. Fondazione che da anni offre supporto emotivo ai bambini ricoverati in reparti pediatrici e alle loro famiglie. Quest’anno l’iniziativa sarà ancor più coinvolgente tra arte e menu degustazioni ispirati all’iniziativa.
Infatti, per la kermesse l’associazione culturale Cosmoart selezionerà e inviterà un gruppo di artisti ad esporre nelle boutique del District. Mentre alcuni dei più rinomati ristoranti della città offriranno a pranzo un menù speciale “Rose Rosè”. Al prezzo di 35 euro in abbinamento a un calice di vino. Infine Guglielmo Miani, Presidente di Montenapoleone District, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare la seconda edizione di “Rose Rosè”. Un evento molto apprezzato lo scorso anno che unisce l’essenza della primavera all’eleganza del MonteNapoleone District. Trait-union le eccellenze enologiche tra le etichette rosate.”