Wondernet Magazine
Profumi

Naïma, il restyling della profumeria nel centro storico di Sestri Levante

Naïma, il restyling dello store nel centro storico di Sestri Levante
Naïma, gruppo di profumerie di importanti famiglie di imprenditori italiani, ha svelato il restyling della profumeria nel centro storico di Sestri Levante.

Naïma continua il proprio percorso di crescita sul territorio nazionale con oltre 285 profumerie. Infatti, oltre alle nuove aperture, l’azienda in parallelo promuove progetti di rinnovamento dei propri punti vendita. Parte della strategia condivisa di uniformazione ed espansione della rete retail. Lo scopo? Mantenere ogni spazio al passo con l’immagine contemporanea e riconoscibile del brand.

Naïma è l’insegna nazionale di profumerie che fa capo a storiche famiglie di imprenditori. Il concept dei beauty store è super accogliente e inclusivo. Infatti all’interno delle profumerie del marchio il consumatore ha accesso a una full immersion esperienziale alla scoperta dei migliori brand del settore. Grazie a un servizio di consulenza personalizzata che coinvolge il beauty ma anche il lifestyle. In questo processo si è inserito il restyling della profumeria Naima di Sestri Levante, in via XXV Aprile 16.

Naïma Sestri Levante

I visitatori hanno la possibilità di immergersi in un’esperienza unica, caratterizzata da uno stile vibrante e riconoscibile. Grazie all’aggiunta di un’area dedicata ai new brand e alla presenza di una beauty lounge completamente rinnovata, i clienti possono godere di servizi esclusivi e di un’atmosfera accogliente. Tra i servizi che la profumeria offre al pubblico, c’è la possibilità di ricevere uno speciale flash make-up grazie alla nuova postazione realizzata per l’occasione.

Naïma, il restyling dello store nel centro storico di Sestri Levante

Come in ogni profumeria del brand, anche nella nuova profumeria di Sestri Levante rimane essenziale il rapporto privilegiato che si instaura tra il personale di Beauty Expert e il cliente, che ha la possibilità di ricevere un servizio personalizzato costruito sulle sue esigenze e richieste. Questo nuovo restyling è una ulteriore conferma della volontà di Naïma di crescere e affermare un’immagine uniforme e riconoscibile che rappresenti al meglio l’azienda e i suoi valori.

Articoli correlati

Dior: in arrivo a Milano il pop-up Millefiori Garden del nuovo Miss Dior

Paola Pulvirenti

YSL Libre Flowers & Flames, Hailey Bieber volto della nuova fragranza Saint Laurent

Redazione Beauty

In Astra, i profumi di nicchia made in Italy nella boutique Jovoy Paris

Paola Pulvirenti

Lascia un commento