Wondernet Magazine
MODA

Ferragamo, la campagna Pre-Fall 2024 con Aymeline Valade e Awar Odhiang

Ferragamo Pre-Fall 2024
Ferragamo ha svelato la Pre-Fall 2024: un’immersione nell’estetica e nella magia di Aymeline Valade e Awar Odhiang nell’evoluzione di Maximilian Davis.

Ferragamo ha presentato la sua nuova campagna dedicata alla collezione Pre-Fall 2024. Ovvero una narrazione naturale dell’estetica del direttore creativo Maximilian Davis. Attraverso la leggerezza e la bellezza dell’estate, interpretata dalla fotografa londinese Harley Weir Con la magia delle super top Aymeline Valade e Awar Odhiang e del modello belga Luca Lemaire.

“Ho voluto giocare con l’idea di fantasia e realtà. E Harley è riuscita a creare un racconto straordinariamente reale e allo stesso tempo magico”, ha spiegato Maximilian Davis. Su uno sfondo di sculture di sabbia ispirate all’arte italiana, il nuovo guardaroba del brand ha svelato capi e accessori che si adattano perfettamente alle lunghe giornate in città e alle serate in spiaggia.

Ferragamo, la campagna della collezione Pre-Fall 2024

“Volevo trasmettere un sentimento di rilassatezza ma anche di energia in cui le donne possono realmente identificarsi”, ha sottolineato ancora Davis.

Ferragamo Pre-Fall 2024

La collezione intreccia il linguaggio contemporaneo di Ferragamo con la sua storia. Creando una relazione continua tra passato e presente. Dalla rafia, un materiale utilizzato anche nei primi modelli del brand, nascono le shopper foderate in pelle e le tote con dettagli cut-out, così come le tomaie delle mule estive.

Ferragamo, la campagna della collezione Pre-Fall 2024

“Artigianalmente, Ferragamo rappresenta l’incontro tra materiali lussuosi ed elementi naturali”, prosegue Davis. Anche la ballerina iconica della maison rinasce con nuove proporzioni. La punta e la silhouette allungate suggeriscono un’eleganza leggermente sovversiva. Mentre il macro dettaglio metallico
infonde un tocco minimalista ma giocoso.

Ferragamo, la campagna della collezione Pre-Fall 2024

La borsa Ferragamo Hug, simbolo dell’artigianalità e della creatività senza tempo del brand, è riproposta con manici in pelle intrecciata. I caftani con stampe tropicali e i completi-pigiama sartoriali coniugano un’attitudine fluida e rilassata con il rigore delle costruzioni e delle decorazioni organiche in metallo oro, evocative dell’immaginario della maison fiorentina.

 

Articoli correlati

Borse da mare Estate 2020: le migliori proposte da sfoggiare in spiaggia

Valentina Turci

Capodanno, l’eterea e raffinata organza plissettata di Malo

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton lancia il primo videogioco su cellulare per i 200 anni del suo fondatore

Paola Pulvirenti

Lascia un commento