Wondernet Magazine
MODA

Mango, l’evento in Costa Brava per l’attesa capsule con Victoria Beckham

Victoria Beckham X Mango in Costa Brava
Per celebrare l’attesa co-lab Victoria Beckham X Mango, la community del brand ha partecipato all’evento di presentazione a Casa Cruylles in Costa Brava!

Mango, uno dei marchi di moda più globali d’Europa, ha presentato la sua co-lab più attesa: Victoria Beckham X Mango. Un perfetto connubio tra il classico lusso britannico, lo stile immacolato di Victoria Beckham e il design contemporaneo del brand. Ispirata al film La Piscine (1969), interpretato da Alain Delone, Romy Schneider e Jane Birkin, la collezione si ispira allo stile anni ’70 più sofisticato. Per proporre un guardaroba versatile per il giorno e la notte.

Al centro, capi sartoriali dal taglio impeccabile, abiti lingerie, maglieria e accessori. Pezzi senza tempo destinati a diventare i protagonisti di questa stagione e di molte altre a venire. Ultima di una serie di co-lab con altri marchi, artisti e talenti.

Mango, l’evento di lancio della capsule con Victoria Beckham

Come Simon Miller, Camille Charrière e Pernille Teisbaek, l’attesa capsule  coincide con il 40° anniversario di Mango. E rappresenta una dichiarazione autentica, audace, ispiratrice e celebrativa per l’intera comunità del brand.

Victoria Beckham X Mango in Costa Brava

La location che ha celebrato la capsule Victoria Beckham X Mango è stata Casa Cruylles. Ovvero un gioiello architettonico situato a Begur in Costa Brava sulle rive del Mar Mediterraneo.

Mango, l’evento di lancio della capsule con Victoria Beckham

Progettata da Antoni Bonet alla fine degli anni ’60, Casa Cruylles ha accolto gli ospiti che hanno scoperto la collezione. La stilista Victoria Beckham e Toni Ruiz, CEO di Mango hanno ospitato l’evento. Tra gli ospiti c’erano noti friends of the house e celebrity come Emily Ratajkowski, Alexa Chung, Adwoa Aboah, Mia Regan e Julia Sarr-Jamois.

Mango, l’evento di lancio della capsule con Victoria Beckham

L’evento ha riunito anche le Mango Girls: Gala González, Blanca Miró, Sofía Sánchez de Betak, Nuria Val, Blanca Soler, Dariam Coco, Sofia Moser, Alyssa Coscarelly, Sophia Roe, Tamu McPherson, Monica Ainley, Sylvie Mus, Emmanuelle Koffi, Erika Boldrin, Jen Ceballos e Julia Hobbs. Oltre a uomini del brand come Joan Palà, Miguel Carrizo e Jean-Filip Phiné N’djoli.

Mango, l’evento di lancio della capsule con Victoria Beckham

 

Articoli correlati

Patrizia Pepe: la collezione Autunno Inverno 2020/21 presentata alla Milano Fashion Week

Mariangela Agrusti

Twinset: Elisabetta Gregoraci indossa gli abiti a noleggio Pleasedontbuy, ora anche online!

Paola Pulvirenti

Pride Month 2021, la collezione di Vans e le iniziative a supporto della comunità LGBTQ+

Redazione Moda

Lascia un commento