Mario Dedivanovic, founder di Makeup by Mario ha fatto la sua prima apparizione in Italia al flagship store Sephora a Milano per una speciale Make-up Demo!
Mario Dedivanovic super ospite da Sephora a Milano. Il founder dell’iconico brand Make up by Mario ha fatto la sua prima apparizione italiana dopo il lancio del suo brand in Italia, avvenuto lo scorso agosto. Il flagship store Sephora di Milano Vittorio Emanuele ha accolto i fan e la beauty community. Per dare un caloroso benvenuto al founder del brand che, per l’occasione, ha realizzato una Make-up Demo, durante la quale ha raccontato alcune tecniche e tips che caratterizzano il suo stile.
Tra i prodotti utilizzati i suoi best seller come ad esempio il SoftSculpt® Transforming Skin Perfector, un tre-in-uno che comprende una terra abbronzante, un illuminante e una cipria perfezionante, e la Master Mattes® Eyeshadow Palette, una palette di ombretti in tonalità uniche, ispirate alle diverse sfumature cutanee.
Mario Dedivanovic da Sephora Milano
Uno dei make-up artist più influenti della sua generazione, Mario Dedivanovic è un vero maestro nella sua arte. Leader avanguardista e pioniere nel settore beauty, Mario è un visionario che continua a influenzare la beauty community con i suoi prodotti innovativi e le sue tecniche make-up ormai virali in tutto il mondo. Sapientemente creati, i prodotti e le formule proposti da Mario sono realizzati con ingredienti di altissima qualità e sono incredibilmente facili da usare.
Progettati per ricreare le tecniche firmate da Mario, garantendo una resa ottimale senza sforzo. Mario Dedivanovic iniziò la sua carriera 20 anni fa lavorando come commesso in un Sephora di New York City. Con il passare del tempo è diventato un truccatore professionista davvero super richiesto, tra cui Jennifer Lopez, Priyanka Chopra, Chrissy Teigen e naturalmente, colei che l’ha fatto conoscere al grande pubblico: Kim Kardashian West.