Wondernet Magazine
MODA

Jacquemus, Simon Porte annuncia sui social la nascita dei suoi gemelli

jacquemus simon porte è diventato papà
Lo stilista francese Simon Porte Jacquemus ha annunciato sui social insieme con il marito Marco Maestri la nascita dei loro gemelli Mia e Sun!

Simon Porte Jacquemus è diventato papà! Lo stilista francese e il marito Marco Maestri sono diventati genitori di due gemelli. «Mia e Sun, benvenuti sulla Terra. Vi amiamo tanto, con voi si è avverato il nostro sogno. Papà Marco e papà Simone», ha scritto su Instagram il designer francese, founder e direttore creativo del brand. Annunciando così la nascita dei due bambini, un maschio e una femmina.

La foto postata sui social ritrae le manine dei piccoli con il braccialetto che ne riporta i nomi e la data di nascita. Una notizia preceduta pochi mesi fa dal lancio della prima collezione kidswear del brand. Una linea per bambini dai quattro ai dodici anni, disponibile sull’e-commerce di Jacquemus, con cui il brand ha declinato i propri codici anche per i più piccoli.

Jacquemus, Simon Porte è diventato papà

Jacquemus è papà

Per Jacquemus non è una novità stupire il web. Non solo con campagne pubblicitarie innovative, ma anche con annunci e condivisioni della propria vita privata. Così, sui social era stato condiviso nel 2021 il fidanzamento tra Porte e Maestri, poi convolati a nozze con una cerimonia nel Sud della Francia. Ed ora? A dare il benvenuto ai gemelli Mia e Sun sono state anche celebrity del fashion system.

Jacquemus, Simon Porte è diventato papà

Tra cui Victoria Beckham, Bianca Balti, Lila Moss, Sabato De Sarno, Giuliano Calza, Vittoria Ceretti e Anna dello Russo, che hanno commentato il lieto evento sui social. I neo-genitori hanno lasciato tutti senza parole e commosso il mondo del web con la nascita dei figli. Porte ha anche ottenuto il titolo di Chevalier delle arti alla scorsa Fashion Week di Parigi. Ora con la paternità si realizza un altro suo sogno, questa volta nel privato.

Articoli correlati

CFDA 2023, i vincitori degli ambiti premi del Council of Fashion Designers of America

Redazione Moda

Gucci, la campagna Exquisite ispirata ai film di Stanley Kubrick

Laura Saltari

Valentino, i custom look per Jacob Elordi nel ruolo di Elvis in “Priscilla”

Redazione Moda

Lascia un commento